Pyno&dyno ha scritto:Non riuscirete mai a farmi dire che la glock è una ottima arma da poligono con lo scatto che si ritrova. Probabile che sia la miglior arma tattica del mondo, ma per l'uso che ne farei io, e cioè praticamente solo poligono,prima vengono tutte le sigle action e poi molte DA chiaramente usate in SA. Mi si obbietterà che con la glock si fanno ottime rosate, ebbene a quel glockista dategli una Pardini e vediamo se non migliora di molto.Insomma, nel Pynopensiero,per forare la carta c'è molto ma molto di meglio
Pardini uber alles
Salvo.50BMG ha scritto:Radio si è convertito alla nostra causa. AntiGlock, siete avvisati!
Comunque sei arrivato alla ovvia conclusione a cui arrivano quasi tutti dopo aver usato una Glock per un pò. Magari non tutti i pregi si notano subito, però prima o poi... Come ti è stato già detto, tra un pò di colpi lo scatto migliorerà nettamente.
Pyno&dyno ha scritto:Non riuscirete mai a farmi dire che la glock è una ottima arma da poligono con lo scatto che si ritrova. Probabile che sia la miglior arma tattica del mondo, ma per l'uso che ne farei io, e cioè praticamente solo poligono,prima vengono tutte le sigle action e poi molte DA chiaramente usate in SA. Mi si obbietterà che con la glock si fanno ottime rosate, ebbene a quel glockista dategli una Pardini e vediamo se non migliora di molto.Insomma, nel Pynopensiero,per forare la carta c'è molto ma molto di meglio
Pardini uber alles
TepoGlock ha scritto:Radio la vuole usare anche da difesa percui se ascolti il Tepopensiero secondo il quale le sicure servono a farsi ammazzare...
se ascolti il Tepopensiero secondo il quale le sicure servono a farsi ammazzare...
lucasb67 ha scritto:... mi pare sia stato per un capitolato di una gara d'aggiudicazione per la fornitura all'esercito inglese ... in ogni caso, una bestemmia, una cosa ORRENDA!!
radioamerica ha scritto:domenica ho annaffiato i bersagli con la glock. che ti devo dire, i colpi non erano tutti sul nero ma senza dubbio tutti sul bersaglio, tenendo conto che sparavo molto velocemente.
vi faro vedere in settimana se mi arrivano gli accessori che ho ordinato, l'arma dovrebbe poi essere estremamente precisa.
Don Beretta ha scritto:Cari fratelli,dato che il Signore vuole bene a tutto il suo gregge, anche alle pecorelle che hanno smarrito la retta via, eccomi a dispensare un consiglio su come migliorare la precisione di quelle baracche che chiamate Glock.
Dicono che faccia miracoli, io dico non diciamo eresie, baracca era e baracca rimane
http://glocktalk.com/forums/showthread.php?t=851754
radioamerica ha scritto:sorpresa....
Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti