Calico ha scritto:Prima della legge che ha limitato i laser, i cinesi ne facevano uno verde che si metteva sotto le slitta delle softair, quindi quasi tutte le pistole, per un'ottantina di euro: si vedeva di giorno e quindi era migloore dei punti rossi dedicati da 500 euro. Vedi se ne recupera uno.
raul0880 ha scritto:M inserisco nella discussione visto che cita la Cz 75 sp 01 shadow che voglio acquistare per tiro mirato lento e autodifesa, possibile che costi a listino 960 euro? L armiere al quale mi sono rivolto mi farebbe 890 euro...
Calico ha scritto:Rettifico e chiarisco. I C-more Burris e simili come in foto, secondo me non valgono quello che costano: se avessi una settimana di tempo libero e qualche attrezzo industriale, potrei farlo da solo! Ma allora, industrialmente parlando, lo stesso oggetto fatto in serie, di 100mila pezzi, ad esempio, dovrebbe costare in modo adeguato: 200 euro in Svizzera o Italia, 100 euro se Taiwan, 50 euro in Cina: non 500 euro e passa! Mi pare che ci vogliano guadagnare in modo vergognoso. Circa il posizionamento, un amico che fa le gare con la Tanfoglio Open lo ha messo sopra la tacca di mira, poiché ha un aggancio con viti e brugole che lo fissano sul carrello. Togliere la tacca di mira per mettere quello, poi magari ritoglierlo per mettere le fibre ottiche....alla lunga l'incastro a coda di rondine si slarga e/o sciupa e non tiene più niente.
rommel ha scritto:non è tanto il calibro che stressa, quanto il fatto che se il dot lo attacchi direttamente sul carrello ad ogni ciclo di spparo si becca una sberla ad andare e una a tornare; e questo per qualsiasi componentistica a lungo andare è deleterio.
In tiro dinamico le prime pistole che tiravano in modified erano concepite in quel modo, poi si passò a staffe fissate basse sul carrello ma che permettessero al red dot di stare sempre fermo: ciò oltretutto è un vantaggio anche nelle sequenze rapide di tiro, perchè grazie alla memoria muscolare si possono esplodere doppiette con il dot che resta nello stesso punto.
raul0880 ha scritto:Grazie viper...domani incontro l armiere e tiro il prezzo....
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti