radioamerica ha scritto:Indubbiamente bella in foto .....ma non sembra la foto dell'arma reale sinceramente
radioamerica ha scritto:la foto sembra tratta da google...... non sono sicuro che poi sia l'arma ce vende....o meglio.....la vende per troppi pochi soldi
Nick36 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono Nicola e sono appassionato in particolare modo di revolver tra cui questo 627 che possiedo.. a me le foto paiono vere dove trovate i dubbi? E' realmente uno dei pezzi piu' belli della Smith&Wesson con finiture che ormai ci possiamo scordare nelle versioni attuali, il prezzo è pure decisamente allettante, se non l'avessi già lo prenderei..
Nick36 ha scritto:Ciao Donatello purtroppo sono una frana col pc, usare una macchina digitale per me è impresa granitica! Sui pregi del revolver posso dirti quanto segue : partendo dall'estetica che secondo me è splendida (contrasto tra finitura a specchio e parti satinate, guancette laccate lucide, tamburo pieno e possente), poi ha una meccanica molto fine (l'albero di estrazione si inserisce in modo preciso nel tamburo, quasi scompare, ricorda un po' il modello 27 con il counterbore), la parte superiore del castello è tutta lavorata, lo scatto in doppia è superbo e quello in singola è davvero eccezionale, il cane è quello con il dentino che protrude ; allo sparo, complice il peso non minimo, la sensazione è di dominare il 357 magnum con rinculo assolutamente gestibile, anche se io da un po' l'ho messo in collezione per preservarlo e sparo con un piu' comune modello 686.. A disposizione per ulteriori info ti saluto!
mainard ha scritto:Ciao a tutti, caro Viper, conosco personalmente la persona che la vende, siamo in collegamento per altre cose e mi ha descritto il revo in questione. C'e' da fidarsi e posso garantirti che e' tutta roba nuova o solo provata. A me a ceduto a suo tempo una les baer perfetta e c'e' gia' una richiesta dalla toscana.......se vuoi puoi dire che mi conosci. Io ho fermato un'altra arma e , ripeto, vado tranquillo! Cordialmente, gigi (mainard).
Nick36 ha scritto:Mah Viper, i gusti sono ovviamente personali, ma io ho pure il 627 8 times ma a mio parere non è manco confrontabile con la meccanica e le finiture della Smith serie 80 tra cui questo 627, anzi sinceramente la Smith mi è un po' scaduta, pensa che sul mio 629 PC del 2009, arma tenuta sempre in collezione e in armadio privo di umidità, il metallo inox sotto alle guancette si è completamente ossidato, ho dovuto rimuovere i depositi con olio e paglietta! questo secondo me è indice che i metalli attuali sono di fatto di bassa qualità, fatti di leghe e la finitura inox è definita impropriamente acciao inossidabile! Tu prendi il mio 27 e il 627, hanno trent'anni e non mostrano un benchè minimo segno di ossidazione nemmeno nella piu' nascosta vite per questo non li cederò mai e infatti se trovo un bel 629 anni 80/90 io lo prendo da aggiungere alla mia collezione e magari do' via il 629 PC..
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti