Calico ha scritto:Il direttore dell'Ansaldo Nucleare di Genova è stato gambizzato ieri con una Tokarev
Calico ha scritto:Se il fucile è un coil gun di nuova generazione, che lancia dardi in ferro tramite bobine messe in fase sulla canna, chiamano quelli di X files?
waltherp38 ha scritto:Ma le munizioni militari del Patto non hanno gli inneschi corrosivi?
franz67 ha scritto:...e Tokarev fu !! fa un'odorino di arsenale inebriante ! si respira l'odore della storia
Pyno&dyno ha scritto:franz67 ha scritto:...e Tokarev fu !! fa un'odorino di arsenale inebriante ! si respira l'odore della storia
Inzommma, ci stai dicendo che sa di muffa
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:franz67 ha scritto:...e Tokarev fu !! fa un'odorino di arsenale inebriante ! si respira l'odore della storia
Inzommma, ci stai dicendo che sa di muffa
quell'odore spettacolare di chiuso che ci piace tanto ... Roberto caxxo non pensare male !!!!
parlavo dell'odore di arsenale militare !!
franz67 ha scritto:ho comprato anche le cartucce surplus cecoslovacche che mi hanno detto essere state caricate con pepe di Caienna e nduja!
waltherp38 ha scritto:fammi capire
TepoGlock ha scritto:franz67 ha scritto:ho comprato anche le cartucce surplus cecoslovacche che mi hanno detto essere state caricate con pepe di Caienna e nduja!
Caxxu iu, iu, iu... e spharale phure shugli spaghetti allhora!! (notare la finezza della "h" aspirata!!)
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti