rommel ha scritto:mr92fs hai mai provato a sganciare con l' indice sinistro? te lo chiedo perchè sono mancino pure io e ti assicuro che sono molto più rapido che con il pollice!
Mr45 ha scritto:Leonardo, se già la tua pistola non la monta, puoi anche sostituire la molla del cane con quella da 13 libbre, migliori di molto lo scatto del primo colpo in doppia azione
Calico ha scritto:Ti devi scostruire un attrezzo, stile quelli di mimmo, che ho visto in giro per il web: è tipo l'attrezzo di mimmo per togliere i bossoli dai fucili quando si incastrano, ma la riparella superiore è libera, invece del gommino, tra le due riparelle ci metti la molla e sotto alla maniglia, in perpendicolare, ci attacchi dei pesi, per fare il conto delle libbre
Mister92FS ha scritto:Mr45 ha scritto:Leonardo, se già la tua pistola non la monta, puoi anche sostituire la molla del cane con quella da 13 libbre, migliori di molto lo scatto del primo colpo in doppia azione
scusa claudio fammi capire bene, la molla da 13 libbre è per caso quella molla di ricambio che mi sono ritrovato tra gli accessori che stavano nella valigetta??? quella è la molla del cane da 13 libbre????
Mr45 ha scritto:Mister92FS ha scritto:Mr45 ha scritto:Leonardo, se già la tua pistola non la monta, puoi anche sostituire la molla del cane con quella da 13 libbre, migliori di molto lo scatto del primo colpo in doppia azione
scusa claudio fammi capire bene, la molla da 13 libbre è per caso quella molla di ricambio che mi sono ritrovato tra gli accessori che stavano nella valigetta??? quella è la molla del cane da 13 libbre????
Se nella valigetta ci hai trovato due molle ed il primo colpo in doppia azione della tua CZ è molto "duro" è quella, se lo scatto invece è molto morbido è già stata montata
Mister92FS ha scritto:
....claudio in DA è duro, io di molla ci ho solo trovato una.
Mister92FS ha scritto:aah ecco.. allora voglio vedere come si comporta... se mi trovo bene allora dirò Claudio aveva ragione della molla. io pensavo che fosse un pezzo di ricambio per scorta... caludio grazie per la dritta.
maaaaa.. io ancora non capisco una cosetta.. quando al comando di gara, si dice se hai terminato l'esercizio scarica l'arma.. giustamente si vede sempre che scarrellando va via il colpo.. ma come mai rimane sempre un colpo in canna? in effetti al cambio caricatore che fanno l'ultimo colpo non lo sparano perchè devono sempre lasciarlo dentro in canna???? fammi capire bene sto discorso perchè io mi sento di avere delle difficoltà.. mi ci devo mettere a contare prima quanti colpi ci sono dentro il caricatore?
Mister92FS ha scritto:claudio questo lo so, ma come faccio a sapere che i colpi mi bastino? sinceramente se rimango col carrello aperto poi è una perdità di tempo...
Mister92FS ha scritto:da premettere che se nel brifieng sta scritto cambio caricatore devo per forza cambiarlo altrimenti 10 punti di penalità in meno
Mister92FS ha scritto:si si lo so, la libertà di interpretazione è già ottimo perchè fa parte dei princi generali del tirodinamico.
Mister92FS ha scritto:tutto me lo sono studiato! mi mancano solo le ultime pagine che sono arrivato agli appendici.
Mister92FS ha scritto:esemplificato come??
waltherp38 ha scritto:Esemplificativo, vale a dire una dissertazione condotta nel tuo stile sulle regole del dinamico, per rendere più fruibile la materia a coloro che ancora restano terrorizzati perché intrappolati nei gangli del regolamento.
rommel ha scritto:mr un dubbio x la single stack:anche li i colpi ammesi nel caricatore sono limitati come la production (ovviamente a 8 in major e 10 in minor)? volendo nel primo caricatore, quello di partenza, posso inserire un colpo in più come si suole fare nella production che il caricatore di partenza può contenere 16 colpi?
rommel ha scritto:si ma in tutti quegli esercizi in cui si parte con il colpo già camerato e il cane abbattuto è permesso inserire un caricatore con 16 colpi, altrimenti puoi fare il giochino di inserire un caricatore da 15, camerare il colpo, sfilare il caricatore e inserirne un altro che ne contenga 15:a mr45 chiedo se tale pratica sia permessa anche in single stack che a quanto ne so è l' unica altra division con numero colpi nei caricatori imposto da regolamento
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti