Mister92FS ha scritto:no pasquale, la spinetta non era conica, era completamente piena.. comunque il problema sembra sia risolto, ma spero che non si ripresenta.. perchè se devo fare l'esame di bronzo e devo sparare a raffica sui bersagli target e mini target non so se mi ricapita.. spero di no... oddio..
faxbat ha scritto:Direi piuttosto che sia stato uno sbalzo di pressione. Alla mia Tanfoglio ( che e' un clone CZ ) io do' giornalmente una spruzzatina di una soluzione di Zopranol. Va come un treno!
La spinetta dell'estrattore per caso non era conica?
Questo e' un motivo per farti una scorta di ricambi per non rimanere a piedi in caso di rotture. I tiratori di dinamico ne hanno sempre, ed oltre alla dovuta scorta anche un'altra arma uguale ( il muletto e quella per le gare ) e naturalmente una scatola di Zopranol per la pressione
Calico ha scritto:Beh, tra tanti bravi ragazzi, non ce n'è uno che posta una foto ingrandita dell'estrattore?
tonino ha scritto:Sta piegato ???allora non ci vuole il Zopranol ma il Cyalis in dosi massicce !!!!!
Mister92FS ha scritto:comunque bho, strano, eppure confrontando le fotografie vecchie vedo che l'unghia estrattrice è rimasta un pò spostata eppure ora si incamera bene la cartuccia.. ma misteri della vita..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti