radioamerica ha scritto:mi ricordo che non digeriva tutte le cartucce, ad esempio le fiocchi rrnn non me le camerava
TepoGlock ha scritto:Resto in Trepida e Virginale attesa dell' SP01 catalogata sportiva..
Walt ha detto che usciva.. vero Walt!!? :?
Mi sento molto Fragile in questo momento... Uee! Uee!...
Balle a parte, non l'ho ancora presa altrimenti finisco le Comuni (G21 e G17..)
ed oltretutto x noi è Limited (non ha sicura abbatticane..)
ne ho sentito parlare un gran bene in stage dall'istruttore
( ps: si pentiva di averla venduta.. e nel mentre sparava con la sua STI Edge.. come dire "adesso giro in Mercedes ma quanto mi manca la mia vecchia Alfa 75.." vabbè parliamone... )
lucasb67 ha scritto: ciao tepo, la sp01 "sportiva" è una versione nata da un'arma da tds introdotta in canada con mezzo pollice in più di canna che fuoriesce da fusto
lucasb67 ha scritto: quanto alla sp01 VS sti edge non credo proprio ci sia confronto, la prima è pur sempre un surrogato in 9 della seconda, due armi dedicate al tds, ma la cz è una superministandard (come chiamo io la production attuale) di fatto, e la sti è una superstandard
per quanto ne so io,hai solo l'imbarazzo della scelta....... 8)Viper ha scritto:Io la userei al 95% al TSN nel tiro miarato a 25mt. E a questo proposito l'unica perplessità che ho riguarda il mirino, con quella forma può dare un buon riferimento anche quando vuoi stringere bene ai 25mt? E' sostituibile con qualcosa aftermarket in caso?
lucasb67 ha scritto:forse diciamo la stessa cosa ... io quello che intendo è che il gioco mostra delle contraddizioni mastodontiche, una sti edge non c'è nessuno che la "porta" per difesa, tantomeno in 9 ... la stessa cosa per versi diversi sta succedendo nella production ipsc
metzger ha scritto:cominciano a circolare voci sulla difficoltà di reperire ricambi per l'arma in questione.
per chi la vuole usare per il tiro dinamico è sicuramente un problema.
qualcuno ne sà di più?
Forse la cz non e' l'unica che puoi passare ai nipoti ma sicuramente e' una di quelle......TepoGlock ha scritto:metzger ha scritto:cominciano a circolare voci sulla difficoltà di reperire ricambi per l'arma in questione.
qualcuno ne sà di più?
Ciao Metz, a detta di gente idubbiamente in gamba (vicecampione del mondo di TDS x chi ha orecchi per intendere..) che ho avuto la fortuna di conoscere, se si vuole una pistola "da passare ai nipoti" questa è la CZ! Cito le testuali parole: "..da usare e riusare, da consumare e ricomprare! Poi è chiaro, se hai l'hobby della meccanica fai pure... ma se hai l'hobby di sparare, la tieni pulita e ti dura a vita!"
TepoGlock ha scritto:Cheffaccio l'accatto???
http://www.armiusate.it/annunci/detail. ... eid=188117
Uffa.. tanto lo so che tra due mesi c'è n'altro annuncio uguale a 500Euro.. Uff!!
TepoGlock ha scritto:Cheffaccio l'accatto???
Uffa.. tanto lo so che tra due mesi c'è n'altro annuncio uguale a 500Euro.. Uff!!
phobos ha scritto:il pensierino e lecito farlo,ma io penso che si debba trattare un po' sul prezzo considerando che l'arma deve essere in ottimissimo stato. Sui 500 euro ci si puo' fare un pensierino e chi vende non venderebbe nemmeno male,visto che molto spesso le pistole usate sembrano non valere piu' moltissimo e ,a volte ,e' piu' il tempo che si perde che altro....
TepoGlock ha scritto:TepoGlock ha scritto:Cheffaccio l'accatto???
'Azzo!.. E' sparita dagli annunci!!!
Il tipo mi ha risposto che era in parola anche con un'altro...
Vabbuò, pacienz!
TepoGlock ha scritto:metzger ha scritto:cominciano a circolare voci sulla difficoltà di reperire ricambi per l'arma in questione.
qualcuno ne sà di più?
Ciao Metz, a detta di gente idubbiamente in gamba (vicecampione del mondo di TDS x chi ha orecchi per intendere..) che ho avuto la fortuna di conoscere, se si vuole una pistola "da passare ai nipoti" questa è la CZ! Cito le testuali parole: "..da usare e riusare, da consumare e ricomprare! Poi è chiaro, se hai l'hobby della meccanica fai pure... ma se hai l'hobby di sparare, la tieni pulita e ti dura a vita!"
Tendere a compensare meccanicamente le proprie mancanze può essere controproducente,
chi è bravino e allena se stesso migliorerà sempre e sara bravo con tutto, mentre chi spende soldi ma è appena capace con delle Open con Docter Olografico di solito non progredisce! Eh Lucas!?
lucasb67 ha scritto::lol:
... solo perchè non ti sei mai dovuto "fidare" ciecamente di una di loro ed essere tradito nel più bello!!
lucasb67 ha scritto::P
... quello è un problema assolutamente superabile, basta che ti forniamo una dotazione adeguata di dies e dosatore ...
Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti