paricutin ha scritto:Dopo aver provato la P226 (grazie ad un socio del poligono) non vorrei niente di meno...
lucasb67 ha scritto: concordo con tutti quelli che descrivono sempre le sig come ottime armi, veri capolavori di materiali e finiture, da sempre, ma qui stiamo parlando di un'arma che vorrebbe essere l'evoluzione più moderna delle armi da difesa, e credo che invece sia ancora piuttosto arretrata se cofrontata con gli attuali standard già fissati più di 25 anni fa dalla glock, gli unici con i quali confrontarsi oggi secondo me
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto: concordo con tutti quelli che descrivono sempre le sig come ottime armi, veri capolavori di materiali e finiture, da sempre, ma qui stiamo parlando di un'arma che vorrebbe essere l'evoluzione più moderna delle armi da difesa, e credo che invece sia ancora piuttosto arretrata se cofrontata con gli attuali standard già fissati più di 25 anni fa dalla glock, gli unici con i quali confrontarsi oggi secondo me
Premesso che con il mio nick non posso che quotarti...
Ti dico però che 6 anni fa quando acquistai la mia prima Glock ci presi per culo, nonostante cmq. fossi già ben a conoscenza delle peculiarità dell'arma, fui attirato principalmente dalla sua economicità.. dovendomi poi ricredere sulle qualità oggettive!!
Attulamente sento un amico istruttore (tradizionale) parlare molto bene della Walther p99 (la sua..)
Ma concettualmente cosa potrebbe servire in una pistola da difesa allo stato attuale delle cose?
Forse dico io.. una Glock in 7Penna.. ma poi le QS non le compra più nessuno...
Personalmente la penso proprio cosi'.Di fatto,pero',esistono dei calibri che possono coprire la maggior parte delle esigenze e la logica sembrerebbe imporci quelli che si collocano a meta' strada tra i calibri prodotti di caratteristiche 'normali'e che conosciamo.(almeno per le armi corte)TepoGlock ha scritto:Come dicono i cacciatori ogni situazione e preda vuole il suo calibro!..
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti