lbbast ha scritto:Grazie della risposta, al momento (non ricaricando e usando già il 9x21) essendo interessato ad una system colt, non mi dispiacerebbe questo "ripiego", però vorrei capirne un po' di più....
mimmo002 ha scritto:questa norinco con caricatore più largo visto che per le 45 in origine , potrebbe utilizare le 9x21 con pallottola che fuoriesce di due mm per guadagnare volume di camera a polvere ed avere una 9x21 a livello di una 38SA ?
lbbast ha scritto:Speravo solo che qualcuno mi aiutasse a desistere............ TRoppo bella.......
lbbast ha scritto:Speravo solo che qualcuno mi aiutasse a desistere............ TRoppo bella.......
mimmo002 ha scritto:lbbast ha scritto:Speravo solo che qualcuno mi aiutasse a desistere............ TRoppo bella.......
se ricarichi puoi avere una 9x21 potente un 20 o 30% in piu di una comune 9x21
Mr45 ha scritto:...meglio non esagerare, un 30% in più e sarebbe un 9 mm pericoloso. No, si possono, anzi, è molto meglio spararci cartuccette piuttosto potenti, ma ricaricate sempre cum grano salis, una 9 x 21 da 124 grani a 1100/1150 fps da 135 di PF e la 1911 in 9mm va come un violino
Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:Speravo solo che qualcuno mi aiutasse a desistere............ TRoppo bella.......
Non aspettarti un livello eccelso di finiture, però è un prodotto onesto e valido ad un buon prezzo, un'ottima base per lavorarci un pò su e farne un pezzo unico
mimmo002 ha scritto:la estrapolo cosi la guardiamo senza andare sul sito.
P.S. quella che vendevano a Cosenza su armiusate per 300€ la tenevo d'occhio anche io, era desiderabile ma da prendere al volo
lbbast ha scritto:mimmo002 ha scritto:la estrapolo cosi la guardiamo senza andare sul sito.
P.S. quella che vendevano a Cosenza su armiusate per 300€ la tenevo d'occhio anche io, era desiderabile ma da prendere al volo
Hai ragione, ma avevo da poco preso la Glock...... certo che se l'avessi vista prima, un giretto a Cs l'avrei fatto giusto per vederla da vicino, comunque uno dei distributori è a Siderno Marina...... se ti capita di farci un giro e vedere a quanto le mette........... io oggi vedo all'armeria qua in zona, anche se preferirei vederne una dal vivo prima di decidere.....
Sergio ha scritto:Vista così e visto il prezzo sembra molto bella (anche se, dovendo mai prendere una 1911, la preferirei in stile "classico" ed in .45 ACP, sul genere della Remington R1 per intenderci), ma ho deciso da parecchio di non comprare roba cinese, per cui niente Norinco.
Sergio ha scritto:Vista così e visto il prezzo sembra molto bella (anche se, dovendo mai prendere una 1911, la preferirei in stile "classico" ed in .45 ACP, sul genere della Remington R1 per intenderci), ma ho deciso da parecchio di non comprare roba cinese, per cui niente Norinco.
lbbast ha scritto:Sergio ha scritto:Vista così e visto il prezzo sembra molto bella (anche se, dovendo mai prendere una 1911, la preferirei in stile "classico" ed in .45 ACP, sul genere della Remington R1 per intenderci), ma ho deciso da parecchio di non comprare roba cinese, per cui niente Norinco.
Sul discorso roba cinese non sono tanto d'accordo, magari è fatta meglio di altre fatte in Europa (oppure fatte in Cina e spacciate per made in EU) tanto oramai quasi tutto ciò che ci circonda arriva dall'est.................
Il problema rimane comunque il vederla prima di decidere..... ad esempio la G19 che ho preso usata, prima di prenderla sono riuscito a provarla....
Sergio ha scritto:No ma non è questione che sia fatta male, non voglio dire quello, è proprio un rifiuto (almeno dove riesco) per tutto quello che è fatto in Cina e che sta rovinando gli operai del nostro paese. Tutto qua. Dove posso, evito.
Sergio ha scritto:
No ma non è questione che sia fatta male, non voglio dire quello, è proprio un rifiuto (almeno dove riesco) per tutto quello che è fatto in Cina e che sta rovinando gli operai del nostro paese. Tutto qua. Dove posso, evito.
mimmo002 ha scritto:quella tromba di ottica che hai piazzato sulla 22LR dove la fanno ?
perche non hai preso una konus che sembra siano nazionali e non affatto male ?
Pyno&dyno ha scritto:Sergio ha scritto:No ma non è questione che sia fatta male, non voglio dire quello, è proprio un rifiuto (almeno dove riesco) per tutto quello che è fatto in Cina e che sta rovinando gli operai del nostro paese. Tutto qua. Dove posso, evito.
Bella Sergio
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:
No ma non è questione che sia fatta male, non voglio dire quello, è proprio un rifiuto (almeno dove riesco) per tutto quello che è fatto in Cina e che sta rovinando gli operai del nostro paese. Tutto qua. Dove posso, evito.
quella tromba di ottica che hai piazzato sulla 22LR dove la fanno ?
Pyno&dyno ha scritto:Gli industriali,proprio perchè perseguono il massimo profitto tenderanno sempre a produrre dove costa meno e a vendere nei mercati ricchi con un prezzo che si allinea alle produzioni locali. Di fatto impoverendo la nazione,sta a noi consumatori discriminare se vogliamo mantenere i nostri posti di lavoro. Certo che se cerchiamo sempre il prodotto che costa meno, poi non lamentiamoci se non c'è più il lavoro da noi
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:
quella tromba di ottica che hai piazzato sulla 22LR dove la fanno ?
Konus le fanno in Cina...
ordotempli ha scritto:mi domando che caxo produciamo ?
NdK ha scritto:ordotempli ha scritto:mi domando che caxo produciamo ?
Mah... Latte ed arance dobbiamo distruggerli...
mimmo002 ha scritto:
a me sembra che abbia la sede a verona, che abbia stabilimenti in cina ? o importa e commercializza ?
http://www.konus.com/azienda.php
lbbast ha scritto:Tornando in tema:
http://www.youtube.com/watch?v=2SkpaEwR ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=rYCuNBBy ... ure=relmfu
non sembra male
NdK ha scritto:Di solito la domanda (non posta) è "ma vuoi proprio che sia io l'idiota su un milione a cui succede?" e Murphy risponde prontamente "si".
Mr45 ha scritto:mimmo002 ha scritto:
a me sembra che abbia la sede a verona, che abbia stabilimenti in cina ? o importa e commercializza ?
http://www.konus.com/azienda.php
Fanno costruire in Cina e commercializzano il prodotto, come Vortex
Mr45 ha scritto:lbbast ha scritto:Tornando in tema:
http://www.youtube.com/watch?v=2SkpaEwR ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=rYCuNBBy ... ure=relmfu
non sembra male
Nel primo filmato la pistola è la copia Norinco di una TT33, e l'idiota che la maneggia è veramente un idiota... puntarsela addosso ed all'indietro, anche se è aperta, è da idioti ...e comunque la Norinco 1911 non è male, è un buon investimento
Pyno&dyno ha scritto:alla fine si spende quanto una sti, ma si ha sempre una norinco. A questo punto, secondo me, meglio un bel acquisto a rate, perlomeno se si vuol rivendere una sti qualcosa ci si prende sempre. Se si cerca di rivendere la norinco intopata, dubito che si rientri dei soldi spesi in pezzi. Secondo me....
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:alla fine si spende quanto una sti, ma si ha sempre una norinco. A questo punto, secondo me, meglio un bel acquisto a rate, perlomeno se si vuol rivendere una sti qualcosa ci si prende sempre. Se si cerca di rivendere la norinco intopata, dubito che si rientri dei soldi spesi in pezzi. Secondo me....
secondo me..... in qualsiasi intoppamento , dei pezzi messi difficilmente si recuperano i soldi
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti