Glock 21

Armi corte

Glock 21

Messaggioda lbbast » gio dic 06, 14:10:25

Qualche impressione su questa "signorina"????? :D
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
lbbast
Secondo Livello
Secondo Livello

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time

Re: Glock 21

Messaggioda TepoGlock » ven dic 07, 17:06:05

La miglior pistola da difesa a mio avviso.. però.. scalcia come una mula (è in 45.ACciPicchia!) ed ha il fusto bello grande, anche se ultimamente ne è uscita una versione col frame più piccolo. Ha sempre evidenziato alcune difficoltà di percussione sugli inneschi large, la mia ad esempio gradisce CCI&Winchester.. coi fiocchi ogni tanto fa "Clik..". Valora usata 350€.. t'interessa!?? :D
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
TepoGlock
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)

Messaggioda lbbast » ven dic 07, 18:31:55

Sarà un impressione mia, ma tutto sto scalciare in più non mi sembra da 9x21 a .45 (ma l'ho provato veramente poco il 45 quindi passo)..... forse dipende dall'attrezzo su cui si usa, comunque, ne vendono una in zona (IIGen) ma da quello che ho capito è più ingombrante rispetto già ad una 17, anche come spessore....... :azzolina: alle mani piccole. :)
Ad Atene e a Sparta Serse non inviò araldi a chiedere terra per le seguenti ragioni: quando in precedenza Dario aveva inviato identica richiesta, gli Ateniesi avevano gettato i messi nel baratro, gli Spartani in un pozzo, con l'invito a prendere da lì terra e acqua per portarla al re. Ecco perché Serse non mandò a essi dei messaggeri
(Erodoto)
lbbast
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggioda NdK » ven dic 07, 21:28:04

Un sogno (insieme ad una 1911) destinato a rimanere nel cassetto ancora per un pezzo :(
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 4
FISAT (1) Re (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Saccaboy » ven dic 07, 22:09:18

L'ho avuta... non ho visto l'ora di liberarmene. Da allora mai più glock per me. Ho avuto problemi di percussione debole. Un'arma che nasce per difesa deve funzionare. E' il minimo. Se non lo fà mando in mona pistola e marchio. L'ho data dentro per la disperazione per comprarmi una Kimber che non mi ha MAI provocato un inceppamento o una mancata percussione, nessun malfunzionamento e mi camera anche i bossoli vuoti. La glock 21 per me è un ERRORE DI DIO, mi dà fastidio anche sentirne parlare. :mattarello:
Saccaboy
Quarto Livello
Quarto Livello

Messaggioda radioamerica » sab dic 08, 20:40:08

ottima arma....l'ho venduta pero' dopo un mese....quelle per il luna park sono rifinite meglio
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Has thanked: 13 times
Medals: 8
Imperatore (1) UITS (1) Coppa_2 (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (3)
Mail IS (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns