lucasb67 ha scritto:... il celeberrimo color diarrea storm ... perdonami metz, è sempre e solo colpa di radio!!
metzger ha scritto:questa avversione alla px4 deriva da qualche motivo logico-razionale, o è solo una presa di posizione?
Pyno&dyno ha scritto:metzger ha scritto:questa avversione alla px4 deriva da qualche motivo logico-razionale, o è solo una presa di posizione?
Secondo me la seconda che hai detto
lucasb67 ha scritto:scusatemi, non facciamo confusione, come ho dichiarato anch'io non ho simpatia per la px4, anzi, proprio la ritengo insulsa, ma da qui a sostenere che non è affidabile, ce ne corre
quando un'arma non funziona, e non solo la px4, bisogna fare il mea culpa sulla ricarica ... altro discorso è che l'arma non riesce a ciclare per scarsa potenza di queste, spesso è solo questione di presa non sufficientemente salda dell'arma, la classica mano moscia, e in effetti, tutte le armi semiauto dovrebbero essere settate con molla di riarmo e peso del carrello in base alla munzione che si sta usando, ovviamente questo non è una cosa alla portata di tutti, per cui si assembla semplicemnte una munizione di potenza necessaria, e in questo armi concepite per difesa come la px4, necessitano di munizioni piuttosto corpose
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti