Mr45 ha scritto:Perchè è l'unica pistola davvero competitiva in IPSC assieme alla SP01...
Mister92FS ha scritto:Mr45 ha scritto:Perchè è l'unica pistola davvero competitiva in IPSC assieme alla SP01...
ok afferrato il concetto.. grazie mille claudio! sarà per la Stock II prenderò questa. ho parlato già con l'armiere e vedrò quando ordinarla... confesso che mi ha mostrato una tanfoglio p21l e me la fa a 900€ in offertà nuova.. ma io ho detto meglio una stock II
comunque è buono il prezzo??
paricutin ha scritto:Potenzia il manico... viene prima del ferro! Hai già una Signora arma. E anche abbastanza tempo davanti per apprezzarla. Credi a me, puoi tirarci fuori ancora molto!
Mister92FS ha scritto::D si ok afferrato il concetto signori.. sono consapevole che ho un ottima arma certo! e che devo migliorare nell'usarla ma quello che voglio farvi capire, una tanfoglio nella mia collezione NON può mancare
Mr45 ha scritto:I problemi delle Witness nascevano dall'accoppiamento di fusti filippini con carrelli turchi. Adesso Tanfoglio fa arrivare i semilavorati dalla turchia e le Witness funzionano bene...
Mister92FS ha scritto:ma la differenza tra la P21L e la Stock II qual'è?
TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto:I problemi delle Witness nascevano dall'accoppiamento di fusti filippini con carrelli turchi. Adesso Tanfoglio fa arrivare i semilavorati dalla turchia e le Witness funzionano bene...
Ave Claudio! Ma quindi sono "accattabili" e intercambiabili?? Come scatto decenti o meglio una STI Spartan?? So che Buticchi ne usava una in single stack.. it's true!??
Mr45 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Mr45 ha scritto:I problemi delle Witness nascevano dall'accoppiamento di fusti filippini con carrelli turchi. Adesso Tanfoglio fa arrivare i semilavorati dalla turchia e le Witness funzionano bene...
Ave Claudio! Ma quindi sono "accattabili" e intercambiabili?? Come scatto decenti o meglio una STI Spartan?? So che Buticchi ne usava una in single stack.. it's true!??
...che ne usasse una Bubu è possibile ma non probabile ...e i pezzi non sono, per differenze minime di quote, intercambiabili
Mister92FS ha scritto:ah ora funziona meglio la witness claudio?? mha. allora si sono resi conto che non andavano bene le lavorazioni se erano dei turchi.. comunque un altra info.. ma la tacca di mira della stock II è regolabile solo in derivazione?? o anche in alzo?
Mr45 ha scritto:Mister92FS ha scritto:ah ora funziona meglio la witness claudio?? mha. allora si sono resi conto che non andavano bene le lavorazioni se erano dei turchi.. comunque un altra info.. ma la tacca di mira della stock II è regolabile solo in derivazione?? o anche in alzo?
...la tacca è completamente regolabile
Mr45 ha scritto:...di nulla coohai Leonardo san
Mister92FS ha scritto:Stock II
Limited
Limited Custom
Limited Custom hc
Limited Pro
Spero riuscirete a convincermi a prendere il meglio per un tiratore tanto esigente come me! MR45 sper ti ringrazio molto in anticipo per qualsiasi tuo prezioso consiglio!!
Mister92FS ha scritto:Mr45 ha scritto:...di nulla coohai Leonardo san
si scrive kouhai ed è un sostantivo, ma che intendi tu per sto termine?
TepoGlock ha scritto:secondo me Mr45 e il più giovane Mr92 (si vede che è più giovane dal progressivo più alto... io sarei un Mr74 ad esempio.. ndr) sono entrambi praticanti di qualche disciplina del Sol Levante... io sono forchetta nera di assaggi nei sushi bar
TepoGlock ha scritto:secondo me Mr45 e il più giovane Mr92 (si vede che è più giovane dal progressivo più alto... io sarei un Mr74 ad esempio.. ndr) sono entrambi praticanti di qualche disciplina del Sol Levante... io sono forchetta nera di assaggi nei sushi bar
waltherp38 ha scritto:Aè mò cominci pure tu con gli articoli in Inglìsh addirittura sulla culltura jappenese...qua già normalmente facciamo i numeri poi vi mettete pure a fare "dai la cera togli la cera"
waltherp38 ha scritto:Certo che ti sei accoppiato e moltiplicato molto presto Bigio.
E complimenti per il figlio atleta. Spara anche lui?
Mr45 ha scritto:...mio figlio, un oro, quattro argento ed un bronzo a tre campionati del mondo, oogni tanto viene con me a sparare
Mr45 ha scritto:
...mio figlio, un oro, quattro argento ed un bronzo a tre campionati del mondo, oogni tanto viene con me a sparare
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti