NdK ha scritto:Ma una pistola zingara... manda i colpi a spasso per il bersaglio?
NdK ha scritto:Ma una pistola zingara... manda i colpi a spasso per il bersaglio?
Mr45 ha scritto:...brutta come poche
TepoGlock ha scritto:spero almeno riconoscano le royalties alla Beretta...
Calico ha scritto:Fino da bambino, educato ai filmetti di Stanlio & Olio, ero divertito da certe atmosfere; però avevo sempre la nonna di classe fine '800 che mi rammentava come quando lei era bambina e i nomadi passavano dalle campagne, qualche bambino spariva. Poi le esperienze dell'età adulta, diciamo dall'università in poi, facendomeli conoscere in città e in casa mi hanno convinto che di zigano non è buono neppure lo zucchero
Calico ha scritto:OT sarebbe stato se parlavo di Boy-Scout. Ho solo fatto un volo pindarico per scrivere che di "zigano" (come recita il titolo) non mi piace niente prrr
tonino ha scritto:Hai un barrett e non me lo hai mai fatto provare ???!!!!!!!sei un fetente !!!!!!
Calico ha scritto:usalo contro i volatili per diabetici, che é meglio
Calico ha scritto:Hai ragione: non devo nuocere al forum. Poiché, anche se ho ragione, mi dispiacerebbe troppo, per piacere cancellatemi dl forum, così voi eviterete di essere in diffucoltà e io di violentare il mio essere, scrivendo dannatissime bugie politically correct su determinate persone che fanno della mala-vita anti cittadini l'unico scopo della loro esistenza, con il placet dell'intellighenzia cui fanno comodo i loro voti e anche molte benedizioni da parte di padri caritatevoli, ai quali viene molto bene la carità con soldi e sacrifici degli altri. Cancellatemi pure: mi dispiacerebbe portarvi imbarazzo.
waltherp38 ha scritto: Forse come asciugacapelli sarebbe stata più interessante
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti