mainard ha scritto:...per il nostro TRS...tanto non credo di andare molto meglio che con la mia tanfo.....ma l'amore non ha confini1111
GesGas ha scritto:e bravo Gigi complimenti un bel gioiellino davvero... io ne ho una da circa 10 anni con una valanga di colpi sulle spalle (carrello ) quindi se il mese prossimo decidi di venderla sai chi contattare....
mainard ha scritto:GesGas ha scritto:e bravo Gigi complimenti un bel gioiellino davvero... io ne ho una da circa 10 anni con una valanga di colpi sulle spalle (carrello ) quindi se il mese prossimo decidi di venderla sai chi contattare....
....monello d'un GesGas.....mi conosci ehh? Ogni volta mi propongo di fare il bravo...... poi invece mi ritrovo con un'altra compagna a cui giuro eterno amore...............ma si sa: l'amore e' eterno finche' dura
mainard ha scritto:GesGas ha scritto:e bravo Gigi complimenti un bel gioiellino davvero... io ne ho una da circa 10 anni con una valanga di colpi sulle spalle (carrello ) quindi se il mese prossimo decidi di venderla sai chi contattare....
....monello d'un GesGas.....mi conosci ehh? Ogni volta mi propongo di fare il bravo...... poi invece mi ritrovo con un'altra compagna a cui giuro eterno amore...............ma si sa: l'amore e' eterno finche' dura
TepoGlock ha scritto:mainard ha scritto:GesGas ha scritto:e bravo Gigi complimenti un bel gioiellino davvero... io ne ho una da circa 10 anni con una valanga di colpi sulle spalle (carrello ) quindi se il mese prossimo decidi di venderla sai chi contattare....
No Gigi dai.. anca questa no pò an!
mainard ha scritto:......MAI E POI MAI, FIGLIOLO!!!!!!!!! LO GIURO!!!!!!
Mister92FS ha scritto:complimenti per la STI!!! cavolo bella. ma quanto ti è costata?? a me me ne proposerò una a 2600€ usata ma era una STI modello Apeiro
rommel ha scritto:Mi piacerebbe sapere se prima di spendere 700 euro (e rovinare una bella pistola) hai fatto dei test, tipo vedere cronometrato in quanto fai un tale esercizio (es. presidente) e se adesso tutta elaborata quanto ne hai guadagnato in tempo... tutte quelle elaborazioni si fanno su delle race gun solitamente dopo aver raggiunto i limiti intrinsechi dell' arma ( tipo il presidente lo faccio in 6 sec. e allora rivolto la pistola per vedere se almeno scendo a 5,5)...
E' come prendere una porsche e farla elaborare senza mai essere andati in pista a vedere fino a che punto si riesce guidarla
rommel ha scritto:per il domani che non sai se sarai ancora vivo mi son toccato i cohones per te... la mia era solo una disamina per capire se almeno avevi modo di gustarti il tuning della edge non vuole essere una critica..
Io solitamente con un arma nuova prima ci sparo 1000 colpi per incominciare a capirla (e incominciare a cucirgli la munizione addosso), poi incomincio a scremare quali sono i particolari che non mi sfagiolano, cerco di capire quali modifiche mi potrebbero aiutare e procedo per gradi, sempre ripetendo lo stesso esercizio/test per avere dei riferimenti sugli effettivi miglioramenti
mainard ha scritto:rommel ha scritto:Mi piacerebbe sapere se prima di spendere 700 euro (e rovinare una bella pistola) hai fatto dei test, tipo vedere cronometrato in quanto fai un tale esercizio (es. presidente) e se adesso tutta elaborata quanto ne hai guadagnato in tempo... tutte quelle elaborazioni si fanno su delle race gun solitamente dopo aver raggiunto i limiti intrinsechi dell' arma ( tipo il presidente lo faccio in 6 sec. e allora rivolto la pistola per vedere se almeno scendo a 5,5)...
E' come prendere una porsche e farla elaborare senza mai essere andati in pista a vedere fino a che punto si riesce guidarla
Hai ragionissima Rommel, e' come andare a funghi con la honda di Lorenzo......ma che ce voi fa? non so neppure se domani saro' ancora vivo figurati se mi pongo il problema del "presidente"....manco l'assessore scherzi a parte, ormai mi conosco, sono un bambinone di 57 anni.....arrivato alla fine della "carriera"oplofila, mi mancava una 2011 come si deve, adesso ho raggiunto la pace dei sensi
phobos ha scritto:mainard ha scritto:rommel ha scritto:Mi piacerebbe sapere se prima di spendere 700 euro (e rovinare una bella pistola) hai fatto dei test, tipo vedere cronometrato in quanto fai un tale esercizio (es. presidente) e se adesso tutta elaborata quanto ne hai guadagnato in tempo... tutte quelle elaborazioni si fanno su delle race gun solitamente dopo aver raggiunto i limiti intrinsechi dell' arma ( tipo il presidente lo faccio in 6 sec. e allora rivolto la pistola per vedere se almeno scendo a 5,5)...
Hai ragionissima Rommel, e' come andare a funghi con la honda di Lorenzo......ma che ce voi fa? non so neppure se domani saro' ancora vivo figurati se mi pongo il problema del "presidente"....manco l'assessore scherzi a parte, ormai mi conosco, sono un bambinone di 57 anni.....arrivato alla fine della "carriera"oplofila, mi mancava una 2011 come si deve, adesso ho raggiunto la pace dei sensi
A parte tutto, e' sempre bene togliersi qualche soddisfazione, ma a 57 anni mica si puo' dire di essere arrivato alla fine della carriera oplofila......o no?.... ...
mainard ha scritto:...hai ragione, amico mio, ma.......non so, sento che sta per cambiare qualcosa
phobos ha scritto:Andando un po' avanti con gli anni puo' succedere,anche molto spesso, di avvertire certe sensazioni a volte anche fastidiose.Puo' sembrare strano ma nella maggior parte dei casi per cambiare rapidamente la situazione basterebbe armarsi di coraggio e.........cambiare calibro.....
Un saluto.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti