lucasb67 ha scritto: stefano a dire il vero la munizione che ho lasciato a tino è 30,8 mm se non ricordo male ... avete per caso misurato l'oal migliore per la peterstahllona? ... lo chiedo solo perchè mi piacerebbe che persino roberto tornasse a tirare con pistole serie invece che le catene!!
lucasb67 ha scritto:... si, per il tuo bene ... non puoi mica andare al bagno ogni volta che qualcuno ha un'arma più bella delle tue ... moriresti disidrattato ... a dire il vero anche soffocato se non tiri la catena!!
PS ... sai che ancora mi pento di non avere portato le mie swc in 45 autocentranti quando mi facesti provare l'ed brown? ... è una cosa tristissima pensare di averla avuta per le mani e non avere approfondito con una bella serie in tiro lento mirato ...
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto: stefano a dire il vero la munizione che ho lasciato a tino è 30,8 mm se non ricordo male ... avete per caso misurato l'oal migliore per la peterstahllona? ... lo chiedo solo perchè mi piacerebbe che persino roberto tornasse a tirare con pistole serie invece che le catene!!
Ciao Luca, la misura di 32,5 mi è stata confermata dall'amico ricaricatore che ha effettuato la misura col calibro, ma sarei più sicuro se l'avessi effettuata di persona, poi è anche possibile che la palla si sia mossa...
Fatto stà che cmq anche 30,8 contro un 28,5 commerciale è una misura speciale!
Non abbiamo misurato l'OAL della pistola di Tino perchè l'amico ricarica in 9x21, lo scopo era più che altro fargli vedere di persona il funzionamento di una pressa progressiva.
Una considerazione personale: Tino l'ha comprata ad una cifra molto ragionevole e secondo me per certi versi ha fatto un affare, ma certi oggetti specializzati, perquanto esclusivi e performanti, vanno destinati ad un pubblico specializzato. Ho sentito parlare persino di ADC che s'inceppano, ma probabilmente la causa stà nell'utenza poco "capace"! Non tutti sanno come si costruisce un colpo "da corsa" specifico per un'arma, neanche io lo sapevo finchè non me l'ha spiegato Luca, ora penso che sarei in grado di assemblarlo decentemente, non sono però ancora sicuro di volere un'arma che necessita di queste attenzioni, sebbene affascinante, ho bisogno di roba che cicli bene anche con le commerciali, poi ad ognuno le proprie considerazioni! Sono sicuro che anche Tino se fosse stato correttamente informato sulle peculiarità dell'arma l'avrebbe lasciata lì dov'era..
lucasb67 ha scritto: stefano, verifica, ma son certo che il tuo amico ha qualche problemino col calibro ... palle che si muovono è altrettanto improbabile se non di più dei 32,5 mm
lucasb67 ha scritto: quanto hai scritto sulle armi da corsa ha un fondamento, tolleranze strette richiedono munizioni precise...
lucasb67 ha scritto:si, certamente stefano ... comunque se l'avessi in mano proverei a fargli mangiare anche le commerciali seppure un po' cortine
kuiper ha scritto:Salve,il diretto interessato ,ha dovuto precipitarsi in cantiere a Porto S.Giorgio unica nota positiva,gli spaghetti alla pescatora unitamente ad una bella giornata di sole con vista mare.La Peter Stahl,penso che l'avrei acquistata comunque....avevo appena fallito l'acquisto del nuovo da Bersaglio Mobile come ho spiegato a Tepo e quando ho visto l'inserzione,mi ci sono buttato senza troppe valutazioni che comunque,non sarei stato in grado di fare....Mi va bene così,anche se mi toccasse fi fare BUM BUM con la bocca....l'amore è cieco....
TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto: stefano a dire il vero la munizione che ho lasciato a tino è 30,8 mm se non ricordo male ... avete per caso misurato l'oal migliore per la peterstahllona? ... lo chiedo solo perchè mi piacerebbe che persino roberto tornasse a tirare con pistole serie invece che le catene!!
CUT... Non tutti sanno come si costruisce un colpo "da corsa" specifico per un'arma, neanche io lo sapevo finchè non me l'ha spiegato Luca, ora penso che sarei in grado di assemblarlo decentemente, CUT...
lucasb67 ha scritto:... tino, se un giorno hai voglia puoi caricarti tepo e venire a trovarmi ... se proprio non riuscissimo nell'impresa con la peter stahl, troveremo certamente qualche natasha da passare il tempo!!
davito ha scritto:TepoGlock ha scritto:lucasb67 ha scritto: stefano a dire il vero la munizione che ho lasciato a tino è 30,8 mm se non ricordo male ... avete per caso misurato l'oal migliore per la peterstahllona? ... lo chiedo solo perchè mi piacerebbe che persino roberto tornasse a tirare con pistole serie invece che le catene!!
CUT... Non tutti sanno come si costruisce un colpo "da corsa" specifico per un'arma, neanche io lo sapevo finchè non me l'ha spiegato Luca, ora penso che sarei in grado di assemblarlo decentemente, CUT...
Posso essere partecipe alla conoscenza di questi segreti?
LUCAAAAaaaa !!!
waltherp38 ha scritto:Oèèèè su un diana armi o altro del 1999 ieri ho ripescato l'articolo di presentazione della Peters...
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti