NdK ha scritto:Mah... E prendere una sportiva invece di una comune no, eh?
Tanto arriverà il momento che ti mangerai le p... dita per averla quasi regalata!
mimmo002 ha scritto:fammi capire.... la astra a quanti euro la hai data all'armivendolo ?
maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:fammi capire.... la astra a quanti euro la hai data all'armivendolo ?
deve vederla, ma mi ha detto fra 50 e80 euro. E' una bella rimessa se consideri che l'ho pagata 200 euro un mese fa, ma d'altra parte come posso pretendere di più, sapendo il problema che ha? l'armivendolo non è mica scemo, anche se io non gli ho detto niente... Tanto lui o la vende ad un collezionista oppure si prende la briga di addolcire la molla.Vabbeh vedrà lui
maephysto ha scritto:Sto a Firenze! Dici che faccio un errore, e che l'armiere ci specula, ma lo sai che fra i vari armieri che ho visitato, due di questi non la volevano neppure gratis! Si vede che qui è un arma che non va...anche quello a cui ho preso la glock me la valuterà da 50 a 80 euro, mi ha fatto capire che se non gliela porto è meglio.
mimmo002 ha scritto:maephysto ha scritto:Sto a Firenze! Dici che faccio un errore, e che l'armiere ci specula, ma lo sai che fra i vari armieri che ho visitato, due di questi non la volevano neppure gratis! Si vede che qui è un arma che non va...anche quello a cui ho preso la glock me la valuterà da 50 a 80 euro, mi ha fatto capire che se non gliela porto è meglio.
gli armivendoli hanno un modo diverso di valutare e considerare le armi .
per curiosità mia di carattere sperimentale:
anche se la cartuccia 9x21 e di diametro leggermente maggiore......
hai mai provato a camerarla ?
maephysto ha scritto:mimmo002 ha scritto:cut...cut...
per curiosità mia di carattere sperimentale:
anche se la cartuccia 9x21 e di diametro leggermente maggiore......
hai mai provato a camerarla ?
Ho chiesto nel forum e mi han detto assolutamente di non farlo,anche perchè il 9x21 è leggermente conico, mentre il 9x23 è completamente cilindrico
Viper ha scritto:Visto il percorso che hai fatto, per quel che vale, penso che tu abbia fatto bene a non prendere la Smith. A mio parere è da considerare tra quei pezzi a rischio di essere invendibili pur senza difettosità manifeste
tonino ha scritto:Se prendi un treno economico vieni a Roma compri la gli l 17 a 480 euro e ti tieni anche l 'astra così l 'armiere se la prende in quel posto e quando ti capiterà' l 'occasione te la vendi per conto tuo !!!
mimmo002 ha scritto:la può "parcheggiare" da qualche amico o parente, (anche per questo motivo mia moglie ha il suo PDA e le sue armi)
mimmo002 ha scritto:si potrebbe avere un link dell'annuncio dove era messa in vendita o in quale armeria e finita ?
a me spendere molto a causa della distanza non interessa ma a qualcuno in zona potrebbe poi-dopo pensarci sopra
maephysto ha scritto:Comunque domani pom, salvo imprevisti,andrei a prendere la glock e lasciare l'astra in armeria.
mimmo002 ha scritto:maephysto ha scritto:Comunque domani pom, salvo imprevisti,andrei a prendere la glock e lasciare l'astra in armeria.
ne sto parlando su un altro pianerottolo che frequento,
ti consiglio di modificare il prezzo dell'annuncio ed al limite specificare il motivo della riduzione con la fretta
NdK ha scritto:Dito fuori dalla guardia quando non intendi sparare. È l'unica regola che permette di maneggiare in sicurezza qualsiasi arma
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti