...e meno male che non serve...
...la sicura manuale non serve...
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 7858
- Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
- LocalitàCOLON Pisa
...la sicura manuale non serve...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
- MessaggiCOLON 15616
- Iscritto ilCOLON gio mag 12, 15:09:10
- SkypeCOLON mimmosub
- LocalitàCOLON Palmi
Re: ...la sicura manuale non serve...
questa foto e di qualche anno , me la aveva fatta vedere mia moglie su un sito Russo.
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- Silvio Biagini
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2017
- Iscritto ilCOLON dom giu 08, 08:15:59
No Comment...
- maephysto
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 208
- Iscritto ilCOLON ven gen 30, 19:29:48
- SkypeCOLON korando_mp3/2NGV
un punto a sfavore della glock
penso la migliore sicura sia quella della 1911, il sistema dorsalino/scatto è fantastico, almeno per come la vedo io
penso la migliore sicura sia quella della 1911, il sistema dorsalino/scatto è fantastico, almeno per come la vedo io
A:"Questa pistola è precisa?" F:" Certo,se premi il grilletto alle 8,00, questa alle 8,00 spara!" (Ale & Franz)
I will give up my gun, when they'll pry it from my cold, dead, fingers.
I will give up my gun, when they'll pry it from my cold, dead, fingers.
- christianerr
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1003
- Iscritto ilCOLON sab giu 28, 11:51:57
- LocalitàCOLON roccapiemonte (sa)
ho già visto questa foto molto tempo fa su fb e un fan della glock(penso almeno) diede la colpa alla fondina 8 della fobus mi sembra) di merda 

Bombe a mano e carezze col pugnal...
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
- Silvio Biagini
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2017
- Iscritto ilCOLON dom giu 08, 08:15:59
La fondina, se ci riferiamo a quella della foto, è una Galco che è una ottima casa. Dare la colpa alla fondina, qualunque essa sia, è solo uno scaricabarile. I se, nel caso specifico, possono essere tanti proprio a cominciare dalla fondina...se fosse stata quella rigida della casa, oppure se fosse stata una pistola con cane esterno, oppure se si ci fosse stata una qualsiasi sicura di tipo esterno e così via...per mia esperienza gli incidenti si verificano per una concomitanza di cause, a cominciare dall'eccessiva sicurezza che si crede di avere nel maneggio delle armi (supponenza?)...e credo che questo sia un buon esempio.
Un cordiale saluto, Silvio
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 7858
- Iscritto ilCOLON mer apr 14, 20:33:52
- LocalitàCOLON Pisa
Silvio Biagini ha scrittoColonLa fondina, se ci riferiamo a quella della foto, è una Galco che è una ottima casa. Dare la colpa alla fondina, qualunque essa sia, è solo uno scaricabarile. I se, nel caso specifico, possono essere tanti proprio a cominciare dalla fondina...se fosse stata quella rigida della casa, oppure se fosse stata una pistola con cane esterno, oppure se si ci fosse stata una qualsiasi sicura di tipo esterno e così via...per mia esperienza gli incidenti si verificano per una concomitanza di cause, a cominciare dall'eccessiva sicurezza che si crede di avere nel maneggio delle armi (supponenza?)...e credo che questo sia un buon esempio.

...1911 FOREVER...