doppioalfa ha scritto:Vedrò dai prossimi allenamenti e gare se ho fatto bene o male a togliermi questo sfizio.
Viper ha scritto:Certamente non so nulla di TDS, però considero la Shadow la pistola con la migliore ergonomia su cui abbia mai messo le mani (la mia non è custom). Lo scatto della mia è vietato customizzato, è leggero quanto basta ma conserva una precorsa un po' lunghina. Credo che il guidamolla in inox si trovi abbastanza facilmente, credo di averne uno ritirato insieme alla pistola.
doppioalfa ha scritto:Viper la tua ha lo schock buffer ?
maol ha scritto:Viper scusa hai detto di avere il guida molla in inox? Potresti per favore dirmi se è di dimensioni paragonabili a quello di plastica o se è diverso?.....perché io ho ordinato il guida molla inox e me ne è arrivato uno (originale cz) un po' più corto e un po' più sottile che non alloggia nella sua sede a carrello chiuso.....mi piacerebbe sapere se è normale....
tonino ha scritto:Comunque ,per la mia poca esperienza,va benissimo quello in plasticaccia,mai dato un problema.
metzger ha scritto:potreste sintetizzare le principali differenze meccaniche tra Tanfoglio e CZ? mi è sembrato di capire che cambia molto più di quanto sia lecito attendersi e i pezzi non sono per nulla intercambiabili. Ad esempio è vero che la CZ porta la molla del cane nel dorso dell'impugnature tipo 1911 mentre le Tanfoglio hanno una molla del cane corta e posizionata sopra l'elsa? se aggiungete qualche foto esplicative sarebbe molto utile!
metzger ha scritto:per molti aspetti tanfoglio non è altro che una copia della cz ...
e invece cosa ne dite del confronto tra la meccanica cz-tanfoglio e quella della iwi Jericho ?
e delle svizzere sphinx che sembrano comunque estremamente imparentate con la progenitrice cz?
metzger ha scritto:potreste sintetizzare le principali differenze meccaniche tra Tanfoglio e CZ? mi è sembrato di capire che cambia molto più di quanto sia lecito attendersi e i pezzi non sono per nulla intercambiabili.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti