Pietro66 ha scritto:Considero i dies della Hornady il miglior compromesso qualita'-prezzo attualmente sul mercato, sia per corta che per lunga.
Blackrifle ha scritto:basta farci un foro per far spazio all punta o svasarli un attimo
mimmo002 ha scritto:Blackrifle ha scritto:basta farci un foro per far spazio all punta o svasarli un attimo
pynoedyno dice che sono "multicalibro" , se si fora per fare stare comodo il cal.30 poi una palla 223 ci balla dentro
forse e meglio crearsi una serie per varie palle , visto che in fondo sono dei cilindri di ferro con un foro svasato
Nella vostra meticolosità ..a volte vi trovo.. irritanti!antonio mitelli ha scritto:Faccio la lappatura dell'inseritore al tornio con la palla che devo inserire, mi costruisco altrettanti inseritori per ogni palla.
A.M.
TepoGlock ha scritto:Quindi vince Redding!!
antonio mitelli ha scritto:Faccio la lappatura dell'inseritore al tornio con la palla che devo inserire, mi costruisco altrettanti inseritori per ogni palla.
A.M.
TepoGlock ha scritto:Nella vostra meticolosità ..a volte vi trovo.. irritanti!antonio mitelli ha scritto:Faccio la lappatura dell'inseritore al tornio con la palla che devo inserire, mi costruisco altrettanti inseritori per ogni palla.
A.M.
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti