kuiper ha scritto:Ti sta accadendo esattamente quello che immagino capiterà a me qualora mi dovessi decidere a ricaricare.....alla faccia di quelli che fanno tutto facile....personalmente,sono sempre meno convinto....
rommel ha scritto:la pro mille non può competere con una dillon 550b; cerca qualcuno che abbia esperienza di ricarica e fatti aiutare (di persona) a effettuare i vari settaggi: io l'ho fatto per un amico ma per me quella pressa è un incubo (il sistema di alimentazione degli inneschi è poi fantozziano).
DESERT357 ha scritto:Finalmente un saggio he he he per le foto non mi sono dimenticato e che il temo e bruttissimo e per farle devo beccare una buona giornata appena la becco te le faccio e le posto sul sito ok grazie radioamerica
ilbolscevico ha scritto:Desert se ti spancia i bossoli o te li "accartoccia" stai crimpando troppo....svita di un quarto di giro la gjiera inferiore del terzo dies.
AL
robbi ha scritto:bravo Bruno avrei voluto scrivere le stesse cose ma mi chiamavano a tavola per cena....
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti