ciao,
voi la pulizia del bossolo con vibratore e graniglia la fate con o senza innesco scoppiato?
Pulizia bossolo con o senza
-
- Secondo Livello
- MessaggiCOLON 205
- Iscritto ilCOLON lun lug 14, 10:45:29
Re: Pulizia bossolo con o senza
io con innesco e poi faccio la pulizia del foro di vampa una volta tolto l'innesco,ma senti altri pareri piu' autorevoli
ciao
ciao
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Se parliamo di bossoli per arma corta, con l'innesco spento.
I bossoli da carabina li pulisco dopo aver tolto l'innesco.
I bossoli da carabina li pulisco dopo aver tolto l'innesco.
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Io uso gli aghi per cui disinnesco prima del lavaggio
Because they said I couldn't have it
- Viper
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4872
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 20:17:41
- LocalitàCOLON Chiari, Brescia
Io uso la graniglia, bossoli decapsulati. Uso il titolo di mais, e a volte si ferma proprio nel foro di vampa e tocca rimuoverlo
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Band of Brothers
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Si, il tutolo di mais da quell'inconveniente, così come qualsiasi altra graniglia.
Anche gli aghi a volte si bloccano nel foro di vampa, formano un mazzetto di qualche pezzo che si blocca proprio li
Anche gli aghi a volte si bloccano nel foro di vampa, formano un mazzetto di qualche pezzo che si blocca proprio li
CAVICOLO:
- Viper
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4872
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 20:17:41
- LocalitàCOLON Chiari, Brescia
E' che il tutolo l'ho avuto gratis per via di un incontro fortuito per lavoro anni fa, me ne regalarono una decina di chili quindi sono a posto per moolto tempo e mi spiace buttare via tutto. Avrei anche un pulente chimico da usare nel tumbler insieme a delle "pietre" cilindriche, quello pulisce da paura, sarebbe l'ideale per i bossoli da fucile, ma fa una puzza tremenda e inoltre a fine lavaggio ti resta questo liquido che certamente va smaltito in discarica e quindi grande rottura di maroni. Gli aghi credo siano il top, anche se la macchina costa un biotto, mente sono scesi i prezzi delle vasche a ultrasuoni (parlo comunque di quelle che funzionano davvero, non le ciofeche).
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Band of Brothers
Band of Brothers
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Ma gli ultrasuoni li lascerei perdere, io ho due CEIA. Lavano molto bene ma non lucidano. Se quello che vuoi è solo il bossolo deterso allora ok, altrimenti meglio, molto meglio altro.
CAVICOLO:
- woob
- 70
- MessaggiCOLON 78
- Iscritto ilCOLON dom ott 30, 20:33:33
Premetto che ricarico solo per arma corta io gli una.spruzzata
Di sgrassatore all'interno del.bossolo lo lascio agire una mezzora
Poi li metto dentro un calzino lo annodo e sbatto in lavatrice a
60 gradi insieme alle tute da lavoro escono ch sembrano nuovi.
Di sgrassatore all'interno del.bossolo lo lascio agire una mezzora
Poi li metto dentro un calzino lo annodo e sbatto in lavatrice a
60 gradi insieme alle tute da lavoro escono ch sembrano nuovi.