n 340

Ricarica,cartucce e polveri da sparo

n 340

Messaggioda tonino » dom dic 05, 20:17:13

Ho un chiletto di questa polvere e dovrei spararla dentro una Tanfoglio P21L bossoli gfl primo sparo palle 124 grani rn dovrei farle a fattore non ho problemi di provare varie molle perche le ho di tutti i libraggi,suggeritemi per favore una ricarica velocemente perche dovrebbero essere provate in settimana ed andare in gara domenica,grazie a tutti per l aiuto
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
UITS (1) Sostenitore (1)

Re: n 340

Messaggioda lucasb67 » dom dic 05, 20:24:44

tonino ha scritto:Ho un chiletto di questa polvere e dovrei spararla dentro una Tanfoglio P21L bossoli gfl primo sparo palle 124 grani rn dovrei farle a fattore non ho problemi di provare varie molle perche le ho di tutti i libraggi,suggeritemi per favore una ricarica velocemente perche dovrebbero essere provate in settimana ed andare in gara domenica,grazie a tutti per l aiuto

parti da 4,8 grani per un oal di 29,3 mm ... se sono palle ramate dovrai forse salire di qualche decimo ... usa inneschi cci o winchester

:birra:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Calico » dom dic 05, 20:25:55

La voglio finire perché non la sopporto più.Le dosi te le daranno gli altri, io ti posso dire che l'escursione di questa polvere è enorme ed è difficile avere problemi di sovrapressione, anche perché più di tot nel bossolo non ci entra :lol:
Pentitevi!!!
Calico
BEST SUPPORTER-coppa bronzo
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » dom dic 05, 20:28:19

Grazie Luca ,sono palle in piombo e come inneschi ho i cci L oal e un po piu basso di quanto lo facessi io,29,5, e non sei il primo che me lo dice come mai a 29,3 ?
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda lucasb67 » lun dic 06, 12:32:46

... perchè normalmente alimenta meglio, ma è certo che andrebbe sempre provato, comunque se 29,5 ti va bene, con 29,3 dovresti andare meglio, anche perchè con la n340 aumenti leggermente le pressioni che male non fa alla sua regolare combustione ...

:cinesino:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda tonino » lun dic 06, 14:52:55

OK grazie mille provero a caricare come suggerito!! :birra:
tonino
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda ilbolscevico » lun dic 06, 15:20:35

Io con 4,9 grani dietro una palla da 124 grani, sono a fattore e ho una cartuccia cmq gestibilissima sia in CZ che in Beretta 98...ora le vorrei provare nella P210....

AL
Enrico, se tu ci fossi ancora, ci basterebbe un sorriso per un abbraccio di un'ora...qui tutti gridano, qui tutti noi siamo diversi, ma se li senti parlare sono da sempre gli stessi. Quante bugie, quanti segreti in fondo al mare...pensi davvero che un giorno noi li vedremo affiorare.
A. Venditti
ilbolscevico
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Medals: 1
Sostenitore (1)

Torna a LA RICARICA-Reloading bullets