tonino ha scritto:Il silenziatore o piu esattamente il soppressore di suono funziona sempre con tutte le cartucce,e chiaro che se vuoi un vero effetto silenziato devi usare cartucce subsoniche
radioamerica ha scritto:tonino ha scritto:Il silenziatore o piu esattamente il soppressore di suono funziona sempre con tutte le cartucce,e chiaro che se vuoi un vero effetto silenziato devi usare cartucce subsoniche
e come sono le cartucce sub soniche...
radioamerica ha scritto:Per l'uso dei silenziatori e' necessario avere cartucce con determinate caratteristiche ?
Calico ha scritto:Me lo diceva uno, mente criminale in persona onesta, che mi ha insegnato come sparare un calibro inferiore in pistola superiore, slavaguardandosi da rigature e bossolo (non espulso).
Blackrifle ha scritto:Allora quando si vedono in tv fuciloni ultrasniper silenziati che sparano mille milioni di yarde e' impossibile..... Cioe seuna palla non deve superare i 300 ms... Ndo cazxo arriva?
Mr45 ha scritto:Blackrifle ha scritto:Allora quando si vedono in tv fuciloni ultrasniper silenziati che sparano mille milioni di yarde e' impossibile..... Cioe seuna palla non deve superare i 300 ms... Ndo cazxo arriva?
Si può fare Diego, usando cartucce normali a carica piena, ma non esiste soppressore di suono che riesca ad eliminare il bang sonico, il rumore prodotto però viene molto minimizzato rendendo più difficoltosa la localizzazione
remington308 ha scritto:Si è proprio cosi Mr, io uso con frequenza delle cariche sub con palle cast nel 308w e la traiettoria è più o meno quella di un cal 22lr , oltre i 100metri per mandarla dove vuoi tu, bisogna saperci fare e tener conto di moltissimi parametri di balistica esterna...
tonino ha scritto:Mr gli hai dato un po troppo tempo a quella palla per arrivare a 600mt!!
tonino ha scritto:e...INSOMMA!!!!meno della meta[a braccio anchio!]
tonino ha scritto:801 mts hai mischiato la polvere con la segatura per mandarla cosi piano!
tonino ha scritto:801 mts hai mischiato la polvere con la segatura per mandarla cosi piano!
tonino ha scritto:Ai ragazzi come a nessun altro non devo insegnare niente,le mie palle pesano esattamente 167 grani e viaggiano a 850 metri e non sono estreme ,se le carico per andare a caccia vanno a piu di 900 metri ma non capisco il senso di queste tue risposte e soprattutto perche non mi dovresti rispondere serenamente,ti faccio innervosire?hai riposato poco?sei stressato?non capisco,spiegami!
ordotempli ha scritto:Non litigheremo mica per la velocità delle palle ... è una vita che le mie girano a velocità ultrasupersoniche ... e non ne ho mai misurato esattamente la velocità .. lo sò utilizzando l'istinto .....
Chi paga da bere ?
tonino ha scritto:Va benissimo ma anche con quei dati sempre il doppio avevi calcolato!!!!!O no?
tonino ha scritto:Paga da bere chi guadagna di piu ,in questo caso TU1!!!!
tonino ha scritto:Certo!!!e credo di aver capito che l hai detto a braccio con una stima raddoppiata giusto?ora ho capito?ti prego correggimi se non sono nel giusto!!
ordotempli ha scritto:Azz ... ma volete proprio perdere tempo ... mi sembra di vedere due giapponesi alla stazione di Kioto ... non smettono di ringraziarsi ... e salutarsi ... e ringraziarsi ... e salutarsi ...
tonino ha scritto:Ha ragione Calico sei proprio un curiosone!!!!!non ho difficolta a darteli non ho segni di sovrappressione le sparo da anni e ti do la combinazione, che non ha niente di esoterico ,in messaggio privato perche non mi piace dare tabelle,a condizione che mi dai la formula dei 700ms,sia chiaro che non la replichero mai ,ma la mia curiosita e quasi pari alla tua!!!
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti