nitronori ha scritto:Credo di averti visto mentre aprivi un sacchetto sospetto e infilavi le mani dentro come un bimbo che ruba i cioccolatini
lucasb67 ha scritto:ciao amici ... eugenio, credo che il problema stia nella bassa densità di carica della polvere, dì a paolo di affondare più che può la palla e alzare la dose ... potrebbe anche provare con la n310
in pratica sta usando le palle in una condizione che la polvere non raggiunge pressione sufficiente a garantire una ottimale combustione, con velocità erratiche e scarse
anche la qualità dei bossoli diventa fondamentale in queste situazioni, ma tutto dovrebbe essere migliorabile solo aumentando la densità di caricamento
lucasb67 ha scritto:grazie claudio ... tieni presente che le platinum sono particolarmente "scivolose", tendono quindi a "sbossolare" con più facilità, conseguentemente otturano meno, ma paolo spara in revo, quindi affondare di più, non solo aiuta i cambi, ma permette anche un crimp addirittura sul profilo curvo della palla
Calico ha scritto:Per la domenica non mi sbilancerei troppo
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti