Moly in palle cast...

Ricarica,cartucce e polveri da sparo

Moly in palle cast...

Messaggioda remington308 » mer nov 24, 11:50:21

Mi sono sempre chiesto quali pregi o inconvenienti possa avere la molicottatura sulle palle cast ?
Qualcuno ha dei pareri in merito oppure ha provato di persona?
O anche l'uso della grafite ?
Qualcosa insomma più pratico dei soliti grassi o cere... :ciao:
remington308

Re: Moly in palle cast...

Messaggioda lucasb67 » mer nov 24, 11:56:45

esiste un prodotto della lee, il liquid allox che funziona egregiamente e non ha tutte le controindicazioni del molicote ... comunque mai provato a molicottare le cast
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 0 time
Been thanked: 0 time
Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda remington308 » mer nov 24, 12:00:38

Ciao lucas, si lo uso da molti anni il liquid allox della lee , è un buon prodotto ma non il massimo specie nel 308 con palle cast e poi le palle sembrano sempre sporche , cmq per funzionare funziona...
remington308

Messaggioda lucasb67 » mer nov 24, 12:48:54

... cast nel 308??

:addio:
... fai bene tutto quello che sai fare e poi "lascia che il colpo ti racconti la sua storia!"
lucasb67
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Been thanked: 0 time
Medals: 2
Principe (1) Sostenitore (1)

Messaggioda remington308 » mer nov 24, 14:13:42

Si lucas, bossolo imi o lapua pesante 178gr primer cci 200 rex verde 6,5 gr , nessun riempitivo , palla cast di 163 gr, oal 66,20 Fb 2,0 mm.
312 m/s sd 0,2 , molto dolci e precise, ottime anche per lappare la canna , sparandole dopo averla unta di pasta jb o sidol o polish.
remington308

Messaggioda Pietro66 » mer nov 24, 14:48:09

remington308 ha scritto:Si lucas, bossolo imi o lapua pesante 178gr primer cci 200 rex verde 6,5 gr , nessun riempitivo , palla cast di 163 gr, oal 66,20 Fb 2,0 mm.