Viper ha scritto:Mimmo, la foto è pessima ma se osservi la spalla noti un incavo dovuto a cedimento meccanico del bossolo durante la ricalibratura. I bossoli sono lubrificati dentro e fuori.
Provato senza spillo con die a zero sullo shell holder, il bossolo si deforma alla grande come se con un unghia sfondassi la spalla e appena sotto di essa
Blackrifle ha scritto:E' un normalissimo problemo di troppa lubrificazione ( esterna) metti meno librificante e fine. Sesuccede sparalo uguale non succede nulla torna gonfio giusto x la pressione.
Senza soluzioni comp,esse qualche goccia di gel rcbs sul pad e ci lubrifichi 20 bossoli.
Io col lubrificante a secco x nek sul 338 ho avuto vari problemi senza un adeguata pulizia i terna
Viper ha scritto:Fantastico servizio post vendita di Redding, ci vorrà un po ma mi dpeduscono in oliva a casa aggratissee .Non che lo dessi per scontato, ma ci speravo.. anni fa la Paraordnance fece lo stesso con uuno sgancio caricatore difettoso che Bignami rifiutava di sostituire om garanzia. .
Torna a LA RICARICA-Reloading bullets
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti