Buonasera
Avrei bisogno del vostro aiuto
Ho una Dillon 550 ed ho trovato un dosatore per Dillon Square deal
È compatibile con la 550?
Grazie a tutti
Massimo
Dosatore Dillon
-
- MessaggiCOLON 3
- Iscritto ilCOLON dom giu 08, 09:02:01
Dosatore Dillon
Ultima modifica di 1 il professore72, modificato 0 volte in totale.
- Silvio Biagini
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2017
- Iscritto ilCOLON dom giu 08, 08:15:59
Re: Dosatore Dillon
Qui ci vuole un "tecnico"...
Io ho un dosatore, non l'ho mai usato e non ricordo di che casa è. Ho sempre caricato e carico le mie cartucce una per volta...lo so, sono un masochista...
Un cordiale saluto
Io ho un dosatore, non l'ho mai usato e non ricordo di che casa è. Ho sempre caricato e carico le mie cartucce una per volta...lo so, sono un masochista...
Un cordiale saluto
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1721
- Iscritto ilCOLON lun mar 16, 18:10:26
- LocalitàCOLON Torino
- CONTACTCOLON
Le Dillon hanno tutte lo stesso dosatore tranne la Square deal che ha l'aggancio diverso, sei fortunato.

Come puoi vedere dalla pagina pdf allegata bastano pochi pezzi per risolvere.

Come puoi vedere dalla pagina pdf allegata bastano pochi pezzi per risolvere.
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
-
- MessaggiCOLON 3
- Iscritto ilCOLON dom giu 08, 09:02:01
Grazie per le dritte
Saluti a tutti
Saluti a tutti