romana metalli

Ricarica,cartucce e polveri da sparo
Rispondi
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

romana metalli

Messaggio da christianerr »

buongiorno shooters! stavo facendo qualche ricerca su internet per trovare( si sperava) un lottino di palle in 9mm da spenderci poco e mi sono imbattuto in questo sito

http://romanametalli.com/

qualcuno mi sa dare delle informazioni? è la prima volta che ci capito ed ovviamente non conosco quest'azienda. grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti! :ciao:
Bombe a mano e carezze col pugnal...

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
waltherp38
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: romana metalli

Messaggio da waltherp38 »

Mi ci son trovato sempre benissimo, economiche e di qualità soddisfacente.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

waltherp38 ha scritto:Mi ci son trovato sempre benissimo, economiche e di qualità soddisfacente.
grazie Francè!! :ok: :ok:

ricordi i prezzi? e per le spese di spedizione?

-"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra"- Winston Churchill
NdK
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER
Contatta:

Messaggio da NdK »

Io ho ancora una scorta di palle di Raffica... Qualcuno sa che fine ha fatto? Anche le sue erano buone e costavano il giusto...
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.

Immagine

"La prima e più grande sicura nella pistola d'ordinanza è quella del dito, collegato al cervello!" (M.Zanette)
Mr45

Messaggio da Mr45 »

NdK ha scritto:Io ho ancora una scorta di palle di Raffica... Qualcuno sa che fine ha fatto? Anche le sue erano buone e costavano il giusto...

...se cerchi ottime palle ad un prezzo abbordabile ti posso dare i dati del mio fornitore...

DMBullets di Mirco Dardi 324 8843837, email dmbullets@libero.it, sono palle in lega ben dura, lui usa le 9 mm per la open, grassate con cera d'api, fumano pochissimo e sporcano nulla, i prezzi sono veramente molto interessanti, addirittura concorrenziali con le Romana Metalli ma di qualità non comparabile, ed il rapporto prezzo/qualità credo imbattibile :D
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Mr45 ha scritto:
NdK ha scritto:Io ho ancora una scorta di palle di Raffica... Qualcuno sa che fine ha fatto? Anche le sue erano buone e costavano il giusto...

...se cerchi ottime palle ad un prezzo abbordabile ti posso dare i dati del mio fornitore...

DMBullets di Mirco Dardi 324 8843837, email dmbullets@libero.it, sono palle in lega ben dura, lui usa le 9 mm per la open, grassate con cera d'api, fumano pochissimo e sporcano nulla, i prezzi sono veramente molto interessanti, addirittura concorrenziali con le Romana Metalli ma di qualità non comparabile, ed il rapporto prezzo/qualità credo imbattibile :D
io ho parlato con il responsabile della romana metalli...i prezzi sono normali secondo me: per 1000 palle in 9x21 mi han chiesto 38 euro. ottimo! se non fosse per le spese di spedizone!! Claudio questa dmbullets che prezzi fa?? devo acuistare una busta di 9x21 :wife:

waltherp38

Messaggio da waltherp38 »

Se già fai l'ordine nn ti conviene acquistarne solo una confezione giovanò!!!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.

NORINCO proudly owner.
christianerr
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

waltherp38 ha scritto:Se già fai l'ordine nn ti conviene acquistarne solo una confezione giovanò!!!
se voglio avere la speranza di comprare una due ruote...mi posso permettere solo una confezione da mille :censored :censored :censored :censored

Mr45

Messaggio da Mr45 »

christianerr ha scritto:
Mr45 ha scritto:

io ho parlato con il responsabile della romana metalli...i prezzi sono normali secondo me: per 1000 palle in 9x21 mi han chiesto 38 euro. ottimo! se non fosse per le spese di spedizone!! Claudio questa dmbullets che prezzi fa?? devo acuistare una busta di 9x21 :wife:

Io pago 20 € per 500 pezzi, però le prendo a mano in campo, prova a sentirlo se devi acquistare per corrispondenza conviene fare un piccolo stock o acquistare in due o tre per fare un quantitativo e pagare una sola spedizione :D
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggio da Viper »

christianerr ha scritto:
waltherp38 ha scritto:Se già fai l'ordine nn ti conviene acquistarne solo una confezione giovanò!!!
se voglio avere la speranza di comprare una due ruote...mi posso permettere solo una confezione da mille :censored :censored :censored :censored
Se sei su quegli ordini di grandezza, o riesci a evitare la spedizione in qualche modo o non hai convenienza
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
doppioalfa
Secondo Livello
Secondo Livello

Messaggio da doppioalfa »

Magari Christian puoi metterti d' accordo con dm bullets e trovarvi per la consegna in qualche campo di tiro per risparmiare sulle spese di spedizione.
P.S.
Io uso le A.E. Romana metalli LSWC 200 grani sulla mia .45 con ottimi risultati.

:ciao:
Rispondi