mi sapreste consigliare dei proiettili economici per la ricarica del .308 winchester?
cerco qualcosa tipo est-europa o surplus militare. dalle mie parti vogliono vendere solo costosa roba americana o lapua dato che ci guadagnano di più.
acquisti su internet consigliati o sconsigliati??
Ricarica economica del .308 Winchester
- metzger
- SUPER SHOOTER
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
Re: Ricarica economica del .308 Winchester
bravo , hai ragione.metzger ha scritto:mi sapreste consigliare dei proiettili economici per la ricarica del .308 winchester?
cerco qualcosa tipo est-europa o surplus militare. dalle mie parti vogliono vendere solo costosa roba americana o lapua dato che ci guadagnano di più.
acquisti su internet consigliati o sconsigliati??
tutto deve essere in equilibrio.
se li spari in un vecchio FAL inglese dal valore di 500€ e giusto che il materiale di ricarica sia in tono.
a proposito....con cosa lo devi usare ?
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
Prova da Northwest
Molto spesso mettono palle del 308 o del 223 in offerta. Bisogna tenere d'occhio il sito.
Molto spesso mettono palle del 308 o del 223 in offerta. Bisogna tenere d'occhio il sito.
CAVICOLO:
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
Cavicolo o uomo delle cave, è nella cultura popolare un termine che si riferisce ad uno stereotipo stilizzato dell'aspetto e del comportamento degli uomini contemporanei con la passione per il tiro; in alcuni casi, usato informalmente per riferirsi anche al tiratore IPSC, IDPA, FITDS, FIIDS e ora anche DoppiaAzione.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Hornady o Nosler se vuoi risparmiare senza sacrificare troppo la precisione. Se si va su ppu e compagnia bella si allargano le rosate. Dai un'occhiata a hunting sport.
Because they said I couldn't have it
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Io con le 196 grs del 7, 92x57 ISO della PPU ho fatto delle rosate non disprezzabili nel Gew.98.
Le ritengo molto valide se devi sparare con poco, magari a 100 metri, giusto per rimanere in esercizio.
Poi, per le gare e gli allenamenti seri... Sierra MTK.
Le ritengo molto valide se devi sparare con poco, magari a 100 metri, giusto per rimanere in esercizio.
Poi, per le gare e gli allenamenti seri... Sierra MTK.
Peace through superior FALpower
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Se proprio cerchi l'economia, penso che meglio di queste sia difficile
https://www.hunting-sport.com/fr/detail ... gives.html
https://www.hunting-sport.com/fr/detail ... gives.html
Because they said I couldn't have it
- RasKebir
- SUPER SHOOTER
- Contatta:

Costano meno delle palle per il nove!!
CAVICOLO: