inizio, ho altri calibri ma con questo creedmoor mi sono cimentato da poco, all 'inizio mi ero gia' stancato, ho acquistato un tikka tattico, bello veramente, ma non riuscivo a trovare una posizione per sparare, e quindi un paio di volte me ne sono tornato a casa ammareggiato..poi grazie a un paio di persone ho ioniziato a tirare, e sinceramente sono rimasto soddisfatto, sono solo all'inizio, e in questo periodo sto usando palle da 140 grani e l n 160. oggi ho preso dei bossoli hornady, ma non perche' costano la meta' rispetto ai norma, ho visto il colletto piu' spesso e mi hanno dato fiducia, premetto che la prima volta che ho ricaricato meta' colpi non mi permettevano di chiudere l 'otturatore, molte persone al poligono hanno detto la sua, ma avevo capito perche' era l innesco che faceva spessore 1 decimo pazzesco, ho cambiato poi innescatore, ne ho preso uno su consiglio di un grande amico, e tutti chiudevano, vorrei sentire da voi le vostre esperienze su questo calibro, e se qualcuno va alla cava zuccherina di jesolo, posso dirvi che sono felice del mio tikka, ho molto da imparare, ma spero di migliorare sempre di piu'
oraa mi fermo ho avuto una mattinata matta grazie