mimmo002 ha scritto:posta le foto che hai fatto
ordotempli ha scritto:La Beretta d' ordinanza era, a norma di una legge mai abrogata, regolarmente acquistabile dagli Ufficiali. Quando ero Ufficiale di Complemento ignoravo questa Legge .... ma sarebbe sorto il problema della detenzione che, solo in tempi recenti, è stata consentita.
Calico ha scritto:Scusa mimmo, ma che un occhio umano possa calcolare quelle che dovrebbero essere onde di risonanza, e come funzionino nel semiperiodo del ciclo di percorrenza della palla nella canna, mi sembra un atto di fede.
Ci sono articoli specifici online o sono solo documentazione industriale riservata?
@tonino GRAZIE!
tonino ha scritto:In questa pubblicita della Perazzi c e la foto del controllo canne e dell apparecchiatura che occorre,comunque come dice Mimmo e l operatore la macchina piu importante per il controllo e la raddrizzatura
Calico ha scritto:Questa discussione è stata molto utile: mi sono convinto che, a differenza delle armi corte, per acquistare le lunghe usate è meglio una prova a fuoco a un poligono, per accertarsi del feeling del tiratore con l'arma
Calico ha scritto:Se no mi tengo i soldi
tanto i fucili non mi attraggono più di tanto
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti