Chaykin ha scritto:Ero partito da posizioni completamente differenti e adesso rischio di ritrovarmi invischiato nell'ex ordinanza
Chaykin ha scritto:Ti ringrazio, se parto con l'acquisto sicuramente contatterò tutte le persone esperte contattabili.
Adesso cerco di capire eventuali insidie dell'ottica ajack.
Chaykin ha scritto:franz, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
Quello che ti è accaduto è esattamente ciòc he io temo, tendenzialmente io sono una persona che vuole che tutto fili liscio... ancora di più quando tira fuori tanti soldi.
franz67 ha scritto:Chaykin ha scritto:franz, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
Quello che ti è accaduto è esattamente ciòc he io temo, tendenzialmente io sono una persona che vuole che tutto fili liscio... ancora di più quando tira fuori tanti soldi.
A questo punto, visto che condividi il mio punto di vista "prudenziale", chiediamo agli amici del forum se conoscono un riparatore che sappia mettere le mani sulla meccanica di queste splendide ottiche . Mi dicono che ce ne sia uno specializzato a Varese.
antonio mitelli ha scritto:Cerca nei siti e forum riguardo il 41/B, c'è un eccellente riparatore di ottiche, dovrebbe essere anche quello che porta gli ingrandimenti a 8x delle Ajack, ma non riesco a ricordare l'indirizzo che ho visto, dove compariva un cliente che gli era caduta l'ottica rovinandosi e che gliel'ha rimessa a nuovo sostituendo la lente, a volte in tal caso conviene sostituire l'intera ottica, ma anche quì si trovano a prezzi salati, originale circa 750 euro, ovviamente più "abbordabili" di un'Art 2 perfetta e originale con custodia, che volevo montare sul mio M1A NM e che mi chiesero 2500 Euro....... lassamo perde.....
Absolut al riguardo può dirti qualcosa, contattalo per e-mail.
Ti ricordo che per quanto riguarda la diottra, l'arma deve avere i fori filettati predisposti, si possono comunque fare, ma te lo sconsiglio caldamente, inoltre decade la questione gare EXO, quelle armi con diottra non sono EXO ma usate in periodo non bellico per tiro a segno, non classificabili come EXO....A parte quei due stronxx che han fatto gareggiare a Furbara insieme alle mie mire metalliche..........
A.M.
Chaykin ha scritto:franz67 ha scritto:Chaykin ha scritto:franz, ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
A questo punto, visto che condividi il mio punto di vista "prudenziale", chiediamo agli amici del forum se conoscono un riparatore che sappia mettere le mani sulla meccanica di queste splendide ottiche . Mi dicono che ce ne sia uno specializzato a Varese.
Pyno&dyno ha scritto:Sta bon che sto seguendo un Vz54 ma ho finito i dindi, lo ho aspettato per mesi, e ora che è apparso manca il cash
Pyno&dyno ha scritto:Sta bon che sto seguendo un Vz54 ma ho finito i dindi, lo ho aspettato per mesi, e ora che è apparso manca il cash
RasKebir ha scritto:
Bisogna vedere "cosa ci hai fatto" con dindi per rimanere senza
waltherp38 ha scritto:Secondo me ci è andato a donnacce
Alla sua veneranda età le ultime sceriffate rimaste è meglio che se le gusti fino in fondo...
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti