waltherp38 ha scritto:300 euro riesci già a portarti qualcosa a casa...punta sul russo anche se il cinese lavora bene uguale...accertati però che sia tra le armi consentite all'uso venatorio...essendo ex ordinanza, amico di tanti altri cattivissimi fucili neri, non ci scommetterei.
Blackrifle ha scritto:Dove un sta a quel prezzo ???? Un paio di marche da bollo e via in collezione
waltherp38 ha scritto:http://www.armiusate.it/ex-ordinanza-avancarica-antiche/armi-lunghe-antiche/sks-sks-7-62x39mm_i60009
Questo sta messo molto meglio,direi...
meridio ha scritto:Peccato non sei in zona...
waltherp38 ha scritto:Dai 30 ai 50 euro, non un euro in più...ci sono armieri talmente onesti che lo fanno gratis....ma non mi è capitato, l'ho sentito dire.
Attenzione: alcuni furbacchioni dicono che l'importo finale dell'operazione deriva da un 10-15% calcolato sul costo dell'arma...e che è l'IMU???
ordotempli ha scritto:Non so quanto sia lontana l'armeria che ha tale arma, tuttavia due conti : circa 80 euro per le spese di spedizione ... se vai di persona a prenderlo eviti anche di doverlo restituire perché non in ottimali condizioni e sono altri 80 euro .... restando, inoltre, con le pive nel sacco.
Chi vuole vada chi non vuole mandi ... antico proverbio "ostrogoto" ....
P.S. Ho sempre fatto in tal modo ed ho evitato solenni fregature. Inoltre hai l'opportunità di osservare altre armerie e la loro disponibità alternativa
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti