NdK ha scritto:Se cedono comunque non dovrebbero pregiudicare la sicurezza del tiratore, giusto?
Al limite bisognerà scancherare un po' sulla linea di tiro per rimuovere il tutto.
Certo che se succede in gara è una bella rottura di OO...
Pyno&dyno ha scritto:Franz, anche tu Fal?
Pyno&dyno ha scritto:Alleggerito cambiando anche le molle,sono sui 2KG di peso
Pyno&dyno ha scritto:Io ho un STG 58, comunque uso anch'io la N140. Se tiro a 100 metri a colpo singolo uso sotto i 39 gr come palle uso HPBT Lapua o sierra, 155. Se devo tirare ai 300 metri in semiauto uso 40-40,5 grs e palla da 168 sempre hpbt, sul mio ho notato che occorre stare attenti alla temperatura della canna e quindi alla cadenza di tiro
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Io ho un STG 58, comunque uso anch'io la N140. Se tiro a 100 metri a colpo singolo uso sotto i 39 gr come palle uso HPBT Lapua o sierra, 155. Se devo tirare ai 300 metri in semiauto uso 40-40,5 grs e palla da 168 sempre hpbt, sul mio ho notato che occorre stare attenti alla temperatura della canna e quindi alla cadenza di tiro
su Midway Italia esistono dei mirini a croce per il tuo STG 58, dovrebbero essere comodi, semprechè tu non preferisca fare con le mire orignali.
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti