waltherp38 ha scritto:Un pò meno l'adesivo ma...fa parte del gioco!
Blackrifle ha scritto:Il mio preferito come arma in se e' il garand, un arma che mi e' sempre poaciuta come linea come arma come storia.
lo associo atroppi mmenti della stotia che mi hanno sempre olpito ed affascinato per non essere lui.
Il secondo il k98
Il terzo posto metto p17 ed enfield numeo 2 con cut of entrambi due epici fucili del prmo conflitto mondisle
In pratica non sparo mai con nesduno di queti o quasi, e lo stesso delle ex ordinanze , sebbene abbia tutto il necessario per caricare e mi sia trovsto una ricarica che ricakca piu o meno il colpo originale. Ma ogni tanto passo tuttonin rassegna pulisco controllo le canne do un oliata innesto le baionette......li cocvolo un po.....senza esagerare o creare preferenze troppo pesanti... Insomma con 35 bambini uno deve stare attento a non creare gelosie e malumori...
:-)
thor59 ha scritto: l'arma piu' amata..........la prossima
![]()
tonino ha scritto:Se ti e capitato per mala sorte il mio controlla se la canna l hanno raddrizzata,la usavo per girare il cric del mio cp70!!pero e vero non mi hanno mai fatto sparare!!![]()
Hotspur ha scritto:tonino ha scritto:Se ti e capitato per mala sorte il mio controlla se la canna l hanno raddrizzata,la usavo per girare il cric del mio cp70!!pero e vero non mi hanno mai fatto sparare!!![]()
Beh, ai tempi beati del reggimento avevamo tre scelte di Garand: quelli Intonsi nei magazzini del battaglione, che erano diverse centinaia (migliaia?); quelli più smandruppati che usavamo per l'addestramento, circa 400 a compagnia, e poi quei trenta fucili completamente distrutti che servivano per far sparare le reclute...![]()
![]()
![]()
In ogni caso il mio è una figata allucinante, canna nuovissima, preciso oltre la più rosea aspettativa, molto più del tiratore!
G962 ha scritto:Hai delle foto dei tuoi vecchi?
Pyno&dyno ha scritto:La diottra è regolabile solo in alzo o anche in deriva?
G962 ha scritto:L' inossidabile M1... il tuo è in 30-06?
tracco61 ha scritto: dovrebbero comparirne alcuni anche a terni, aspetto e spero
ramirez ha scritto:tracco61 ha scritto: dovrebbero comparirne alcuni anche a terni, aspetto e spero
Il problema è che a Terni ne hanno eccome ma tutti senza asta di armamento e quindi non li possono cedere.
Una volta te li davano anche non funzionanti o con pezzi mancanti (condizione B o C) ma dopo l'innalzamento dei prezzi nisba.
tracco61 ha scritto:quindi sono destinati alla fonderia, che peccato, speriamo ne salvino un pò, possibile che non abbiano più aste di armamento, mha?
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti