Pyno&dyno ha scritto:Chi mi sa dire se i mauser brasiliani mod 1909 hanno il mirino triangolare oppure a lama dritta?
franz67 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Chi mi sa dire se i mauser brasiliani mod 1909 hanno il mirino triangolare oppure a lama dritta?
il profilo che vedi quando spari è triangolare
Pyno&dyno ha scritto:Ho opzionato un modo.1908
su parallasse forse no, ma la ripetitività della posizione e di come vedi il bersaglio diventerà la tua ossessionetonino ha scritto:Guardate che lo possiedo anche io un mauser !!!!in trainer 22, sto cercando di capirlo,non stavo disprezzandolo ma chiunque abbia tirato con un ottica si rende subito conto che ci sono grosse differenze ciononostante mi affascina tentare questo tipo di tiro dove non ci si fanno seghe mentali su parallasse viti di serraggio ecc...ma ci si concentra solo solo su tacca e mirino!!
Pyno&dyno ha scritto:Si,la rottura di scatole è che mi dovrò attrezzare anche per questo calibro
faxbat ha scritto:Neanche con un fucile con ottica! Bravissimo anche Pyno, non dimentichiamolo.
Pyno&dyno ha scritto:Chi mi sa dire se i mauser brasiliani mod 1909 hanno il mirino triangolare oppure a lama dritta?
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti