k31 e gare ex ordinanza
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1608
- Iscritto ilCOLON lun ago 02, 11:08:47
- LocalitàCOLON Bomba (CH)
Re: k31 e gare ex ordinanza
Mha, sono due EXO e i "trattamenti" valgono su tutte e il miglioramento al tiro c'è.
A.M.
A.M.
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- Iscritto ilCOLON dom apr 18, 16:20:02
- LocalitàCOLON Perugia
oggi ho sfruttato la giornata favorevole per togliere l'ottica e provare il k31 con le mire metalliche
- la prima rosata dopo pochi colpi di prova a canna fredda, con rest anteriore e posteriore nella nebbiolina mattutina (tacca dei 200) : mi ha impressionato (sembra fatta con l'ottica) !
- la seconda rosata col solo rest anteriore e col sole alto che mi ha costretto a ritarare l'arma usando la tacca dei 100 m; la vista si stava stancando e il miraggio ha fatto il resto: da migliorare l'alzo, comunque mi sono divertito
!
Ho poi provato 5 a 200 con risultati non eccelsi, ma secondo me il bersaglio EXO non è adatto allo scopo (in quella gara il bersaglio te lo scegli tu).
- la prima rosata dopo pochi colpi di prova a canna fredda, con rest anteriore e posteriore nella nebbiolina mattutina (tacca dei 200) : mi ha impressionato (sembra fatta con l'ottica) !
- la seconda rosata col solo rest anteriore e col sole alto che mi ha costretto a ritarare l'arma usando la tacca dei 100 m; la vista si stava stancando e il miraggio ha fatto il resto: da migliorare l'alzo, comunque mi sono divertito

Ho poi provato 5 a 200 con risultati non eccelsi, ma secondo me il bersaglio EXO non è adatto allo scopo (in quella gara il bersaglio te lo scegli tu).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di 1 il franz67, modificato 0 volte in totale.
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
- MessaggiCOLON 11684
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 11:23:00
- SkypeCOLON pinoedino
- LocalitàCOLON East Polentonia
Il primo è molto ma molto bello, complimentoni 
Roba da podio nel campionato exordinanza

Because they said I couldn't have it
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
Pyno&dyno ha scrittoColonIl primo è molto ma molto bello, complimentoni
grazie, ma grazie anche al rest posteriore !
Quando tiro solo con quello ant devo imparare ad usare meglio la mano sinistra ... mi allenerò...
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
franz67 ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonIl primo è molto ma molto bello, complimentoni
grazie, ma grazie anche al rest posteriore !
Quando tiro solo con quello ant devo imparare ad usare meglio la mano sinistra ... mi allenerò...
Vabbeh, però l'occhio c'è decisamente

- Viper
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4872
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 20:17:41
- LocalitàCOLON Chiari, Brescia
Compliments

"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
- G962
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 2802
- Iscritto ilCOLON lun set 21, 20:38:18
- LocalitàCOLON Cernusco sul Naviglio
- CONTACTCOLON
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
abbassando di 1 cm la rosata (quella col solo rest ant.) , avrei potuto ottenere un 144, buono per le gare UITS. Credo che il mio k31 abbia uno scatto al limite dei 1,5 kg... come fare ? non si è mai sentito di appesantire lo scatto...
- mimmo002
- I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro
- MessaggiCOLON 15620
- Iscritto ilCOLON gio mag 12, 15:09:10
- SkypeCOLON mimmosub
- LocalitàCOLON Palmi
franz67 ha scrittoColonabbassando di 1 cm la rosata solo rest ant. , avrei potuto ottenere un buon 144, buono per le gare UITS. Credo che il mio k31 abbia uno scatto al limite del 1,5 kg... come fare ?
non conosco lo scatto del K31 ma normalmente si puo giocare aumentzndo o diminuendo la molla di ritorno del grilletto
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
mimmo002 ha scrittoColonfranz67 ha scrittoColonabbassando di 1 cm la rosata solo rest ant. , avrei potuto ottenere un buon 144, buono per le gare UITS. Credo che il mio k31 abbia uno scatto al limite del 1,5 kg... come fare ?
non conosco lo scatto del K31 ma normalmente si puo giocare aumentzndo o diminuendo la molla di ritorno del grilletto
proverò ad informarmi ...
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
... e comunque, come dice Pyno, nel campionato UITS si arriva al podio con almeno 146/147 .
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
Si, semplicemente sostituendo la molla si cambia il peso dello scatto.io sul P17 l'ho portato al limite del consentito, tanto che se è troppo lubrificato non passa la verifica. Se non passi la verifica non tiri, oppure ti fanno tirare ma non vai in classifica.
- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- Iscritto ilCOLON mer ago 26, 08:57:33
- LocalitàCOLON Anzio Litorale Sud di Roma
- CONTACTCOLON
franz67 ha scrittoColonoggi ho sfruttato la giornata favorevole per togliere l'ottica e provare il k31 con le mire metalliche
.........cut
Ottime rosate, possibile che non ti riesca a fare una rosata decente per il 5 at 200??
L'anno scorso ho finito il campionato italiano al terzo posto tirando con il K31, ho fatto come miglior risultato personale di 88 mm (il record stagionale è di 54 mm sempre con un K31) e sparando ad un bersaglio ExO..
Ieri ed oggi c'è stata la prima gara del campionato 2012... per ora sono primo con 97 mm, speriamo bene

Comunque quest'anno sono ammesse anche armi con diottra originale con un handicap del 10%, perchè nnon provi ????

L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
tatanka ha scrittoColonfranz67 ha scrittoColonoggi ho sfruttato la giornata favorevole per togliere l'ottica e provare il k31 con le mire metalliche
.........cut
Ottime rosate, possibile che non ti riesca a fare una rosata decente per il 5 at 200??
L'anno scorso ho finito il campionato italiano al terzo posto tirando con il K31, ho fatto come miglior risultato personale di 88 mm (il record stagionale è di 54 mm sempre con un K31) e sparando ad un bersaglio ExO..
Ieri ed oggi c'è stata la prima gara del campionato 2012... per ora sono primo con 97 mm, speriamo bene![]()
![]()
Comunque quest'anno sono ammesse anche armi con diottra originale con un handicap del 10%, perchè nnon provi ????![]()
ho fatto una buona rosata di 4 colpi in 6 cm ma un colpo strappato ha allargato a 15 !! Poi è uscito il sole e col miraggio ho fatto 2 rosate di 12 -13 cm... mah?!
ho letto il regolamento di quest'anno. Se qualcuno partecipasse con un M14 sarebbero guai (spero non siano ammessi i National Match) ... le diottre sono un grande vantaggio (con l'handicapp ridicolo) Per quanto mi riguarda ad un tiro di schioppo (è il caso di dire..) da PG c'è Tuscania e Terni. Non è improbabile che partecipi. Tu su quale bersaglio ti alleni ? Intanto ... in bocca al lupo !
- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
Ciaqo a tutti !!!! ho appena saputo il risultato della gara di ieri dei 5 at 200 (partecipazione un po fiacca ma non mi lamento dei risultati) :
1° con 97,30 mm catewgoria Ex Ordinanza
1° LRI Match con 60 punti tirando a 200 metri con un Rolling Block in 357 magnum della Pedersoli.

1° con 97,30 mm catewgoria Ex Ordinanza
1° LRI Match con 60 punti tirando a 200 metri con un Rolling Block in 357 magnum della Pedersoli.

L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
- MessaggiCOLON 5117
- Iscritto ilCOLON ven set 18, 15:42:23
- LocalitàCOLON Nuceria Alphaterna
- CONTACTCOLON
Come al solito...fai proprio schifoooooo 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
bravò !

- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
waltherp38 ha scrittoColonCome al solito...fai proprio schifoooooo
'Nvidiosso!!!!

- NdK
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4483
- Iscritto ilCOLON ven ago 21, 09:39:33
- SkypeCOLON NdK_BO
- LocalitàCOLON Vergato (BO)
- CONTACTCOLON
Complimenti!
- tonino
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4611
- Iscritto ilCOLON mar set 29, 19:29:36
- LocalitàCOLON roma
Bravo!!!! vorra dire che ci incontreremo almeno li!!ho intenzione di fare
- tonino
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4611
- LocalitàCOLON roma
Qualche gara anche in quel circuito ![non so cosa e successo ma mi si e chiuso mentre scrivevo!] 

- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
tonino ha scrittoColonQualche gara anche in quel circuito ![non so cosa e successo ma mi si e chiuso mentre scrivevo!]
benissimo !!!!!! in che categoria pensi di gareggiare ???
- tonino
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4611
- LocalitàCOLON roma
Ho poco da scegliere ! con tutte le modifiche che faccio alle carabine posso competere solo in open custom !Ieri mancavano un po di tiratori perche avevamo un altra gara a 300 mt al Futura ,dovresti iscriverti anche li ,tirano molti di quelli forti ed anche quelli che sono andati all europeo
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
risultato di ieri col K31 (100 m solo rest anteriore); peccato il 3,4,5 colpo (quelli più in alto) perchè frutto di errore di impostazione e concentrazione (ho tirato troppo al liscio del bersaglio). Ho fatto anche un 10 poco sopra la mouche ma sul bersaglio della linea accanto (è indicato infatti con la penna nera)! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
franz67 ha scrittoColonrisultato di ieri col K31 (solo rest anteriore); peccato il 3,4,5 colpo (quelli più in alto) perchè frutto di errore di impostazione e concentrazione (ho tirato troppo al liscio del bersaglio). Ho fatto anche un 10 poco sopra la mouche ma sul bersaglio della linea accanto (è indicato infatti con la penna nera)!
Bel bersaglio, a quanti metri ??
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
tatanka ha scrittoColonfranz67 ha scrittoColonrisultato di ieri col K31 (solo rest anteriore); peccato il 3,4,5 colpo (quelli più in alto) perchè frutto di errore di impostazione e concentrazione (ho tirato troppo al liscio del bersaglio). Ho fatto anche un 10 poco sopra la mouche ma sul bersaglio della linea accanto (è indicato infatti con la penna nera)!
Bel bersaglio, a quanti metri ??
ovviamente a 100
- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
Ottimo !!
Questo l'ho fatto usando le munizioni originali GP 11...... peccato per i primi due a canna fredda.. quasi quasi non vale la pena di ricaricare ....
Questo l'ho fatto usando le munizioni originali GP 11...... peccato per i primi due a canna fredda.. quasi quasi non vale la pena di ricaricare ....
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
Buono davvero. Le GP11 sono buone munizioni, ma meglio alle lunghe distanze che ai 100. Il problema sono i flyers, dovuti ad imperfezioni o a pesi differenti di bossoli o polvere - Quel bersaglio è recente o era una delle prime prove ?
- mimmo002
- MessaggiCOLON 15620
- SkypeCOLON mimmosub
- LocalitàCOLON Palmi
mi potete dire il diametro massimo del nero ? e a che distanze si posiziona ? normalmente
(senza farmi leggere regolamenti)
(senza farmi leggere regolamenti)
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
il nero misura 20 cm di diametro nel campionato a 100 m, se tiri con l'ottica il bersaglio lo hanno modificato quest'anno, c'è già un 3d sull'argomento
- ordotempli
- MessaggiCOLON 7212
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 09:24:43
- LocalitàCOLON Regno delle Due Sicilie
franz67 ha scrittoColonBuono davvero. Le GP11 sono buone munizioni, ma meglio alle lunghe distanze che ai 100. Il problema sono i flyers, dovuti ad imperfezioni o a pesi differenti di bossoli o polvere - Quel bersaglio è recente o era una delle prime prove ?
Mai riscontrate imperfezioni ponderali sulle munizioni originali GP11 .... mai
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
ordotempli ha scrittoColonfranz67 ha scrittoColonBuono davvero. Le GP11 sono buone munizioni, ma meglio alle lunghe distanze che ai 100. Il problema sono i flyers, dovuti ad imperfezioni o a pesi differenti di bossoli o polvere - Quel bersaglio è recente o era una delle prime prove ?
Mai riscontrate imperfezioni ponderali sulle munizioni originali GP11 .... mai
sui bossoli ho verificato personalmente le differenze (all'interno della stessa scatola) ; non metto in dubbio quello che mi dici su polvere e palle. Probabilmente i flyers sono dovuti ad inneschi datati o altri fattori non dipendenti dalla carabina , almeno la mia, che produce con altre cariche rosate più regolari.
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
Vi posto questa bella rosata del mio K31 a 100 metri realizzata su 2 rest oggi: 7 colpi in 19 mm con l'ottica Redfield posizionata su 10 ingrandimenti ; non so se il flyer sia uno strappo oppure la cartuccia, fuori asse di ben 7 millesimi di pollice (fino a 5 non ho mai avuto problemi di accuratezza) .
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
Franz, con l'ottica non vale
Bellissima rosata comunque
Se ci vediamo a Perugia, me lo devi far provare quel "cacchio di schioppo", ma senza ottica però

Se ci vediamo a Perugia, me lo devi far provare quel "cacchio di schioppo", ma senza ottica però
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
Pyno&dyno ha scrittoColonFranz, con l'ottica non vale![]()
Quando ci vieni a trovare ? tI ASPETTO PER UNA GARA ALL'ULTIMO SANGUE : CHI PERDERA' DOVRA' BACIARE IL VESSILLO DEI BORBONI !

- tonino
- SPECIAL MEMBER
- MessaggiCOLON 4611
- LocalitàCOLON roma
Se non la smettete di giocare con quella roba vechia e arrugginita prima o poi vi prenderete il tetano

- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
tonino ha scrittoColonSe non la smettete di giocare con quella roba vechia e arrugginita prima o poi vi prenderete il tetano![]()
![]()
tonino ha scrittoColonSe non la smettete di giocare con quella roba vechia e arrugginita prima o poi vi prenderete il tetano![]()
![]()
per chi sta dalla parte del manico il rischio è minimo... per chi sta dall'altra parte della canna il rischio per avvelenamento da piombo è altissimo, direi nel raggio di 600 metri

- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
franz67 ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonFranz, con l'ottica non vale![]()
Quando ci vieni a trovare ? tI ASPETTO PER UNA GARA ALL'ULTIMO SANGUE : CHI PERDERA' DOVRA' BACIARE IL VESSILLO DEI BORBONI !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti piace vincere facile?
Mi fai fare 5 ore di macchina, per poi tirare in un poligono dove te sei già tarato alla perfezione?
Vieni te su che preparo la bandiera padana

- ordotempli
- MessaggiCOLON 7212
- Iscritto ilCOLON dom set 20, 09:24:43
- LocalitàCOLON Regno delle Due Sicilie
La bandiera Padana ? E' un palese falso storico ... inattendibile e fuorviante

Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
ordotempli ha scrittoColonLa bandiera Padana ? E' un palese falso storico ... inattendibile e fuorviante![]()
Non importa,

- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
Quando ci vieni a trovare ? tI ASPETTO PER UNA GARA ALL'ULTIMO SANGUE : CHI PERDERA' DOVRA' BACIARE IL VESSILLO DEI BORBONI !
[/quote]
Ti piace vincere facile?
Mi fai fare 5 ore di macchina, per poi tirare in un poligono dove te sei già tarato alla perfezione?
[/quote]
SE LA BANDIERA PADANA FOSSE QUELLA ROBA RAFFIGURATA NEL TUO AVATAR, TE LA DO VINTA VOLENTIERI PUR DI BACIARLA !!!

Ti piace vincere facile?

SE LA BANDIERA PADANA FOSSE QUELLA ROBA RAFFIGURATA NEL TUO AVATAR, TE LA DO VINTA VOLENTIERI PUR DI BACIARLA !!!

- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
Hi guys !!!!!! permettetemi di fare il fanatico
questa è la rosata che ho fatto domenica scorsa in gara a Tuscania:
1° classificato
distanza 200 metri
solo appoggio anteriore
5 colpi in 63,4 millimetri a 200 metri, cartucce rigorosamente originali GP11

questa è la rosata che ho fatto domenica scorsa in gara a Tuscania:
1° classificato

distanza 200 metri
solo appoggio anteriore
5 colpi in 63,4 millimetri a 200 metri, cartucce rigorosamente originali GP11

- waltherp38
- MessaggiCOLON 5117
- Iscritto ilCOLON ven set 18, 15:42:23
- LocalitàCOLON Nuceria Alphaterna
- CONTACTCOLON
@Tatanka Finalmente ti sei deciso a ritornare e a postare le tue rosate che fanno attivare la modalità rosicone 
@frantz Stai confondendo la bandiera padana con la bandiera paTana...1 consonante differente e cambia tt la musica!

@frantz Stai confondendo la bandiera padana con la bandiera paTana...1 consonante differente e cambia tt la musica!

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- tatanka
- Quarto Livello
- MessaggiCOLON 409
- CONTACTCOLON
waltherp38 ha scrittoColon@Tatanka Finalmente ti sei deciso a ritornare e a postare le tue rosate che fanno attivare la modalità rosicone
Sempre viva 'a patana!!!!!

- Pyno&dyno
- MessaggiCOLON 11684
- SkypeCOLON pinoedino
Sempre bello vedere una rosata, ancor di più se sono così

- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
ho letto che i k31 con la P sulla culatta in circolazione (i cosiddetti Privat, privatizzati dopo il servizio militare) ancorchè bellici, montano canne diverse rispetto a quelle originali, trafilate a 7,53 / 7,54 (rispetto a trafilature di 7,51) visto che non dovevano scaldare troppo (erano adibiti alle gare 60 colpi da terra)- Sinceramente il mio è uno di quelli, ho usato un proiettile per misurare a spannazze la trafilatura e mi sembra che sia sopra i 7,54.
Mi piacerebbe provare un k31 con canna più stretta
- mimmo002
- MessaggiCOLON 15620
- SkypeCOLON mimmosub
- LocalitàCOLON Palmi
franz67 ha scrittoColonho letto che i k31 con la P sulla culatta in circolazione (i cosiddetti Privat, privatizzati dopo il servizio militare) ancorchè bellici, montano canne diverse rispetto a quelle originali, trafilate a 7,53 / 7,54 (rispetto a trafilature di 7,51) visto che non dovevano scaldare troppo (erano adibiti alle gare 60 colpi da terra)- Sinceramente il mio è uno di quelli, ho usato un proiettile per misurare a spannazze la trafilatura e mi sembra che sia sopra i 7,54.
per misurare con un proiettile come ?
puoi postare foto del proiettile utilizzato per misurare ?
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
tatanka ha scrittoColonOttimo !!
hai notato se con il riscaldamento della canna la sequenza dei colpi tende a scendere o a salire ?
- franz67
- SUPER SHOOTER
- MessaggiCOLON 1180
- LocalitàCOLON Perugia
oggi sono stato al poligono con Ordo
Ho applicato sul suo k31 la mia ottica Redfield con l'attacco non invasivo che monto sul mio K31. In 10 minuti abbiamo provato 3 rosate ai 100 metri
bossoli Norma, inneschi Br2, palle 168 SMK, N140 Oal 73,90
- 41 gr
- 41,5 gr
- 42 gr la migliore , 4 colpi in 14 mm il 5 allarga a 2 cm
buon risultato perchè ho tirato in fretta , eppoi senza curare nemmeno bossoli e ricarica
Ho applicato sul suo k31 la mia ottica Redfield con l'attacco non invasivo che monto sul mio K31. In 10 minuti abbiamo provato 3 rosate ai 100 metri
bossoli Norma, inneschi Br2, palle 168 SMK, N140 Oal 73,90
- 41 gr
- 41,5 gr
- 42 gr la migliore , 4 colpi in 14 mm il 5 allarga a 2 cm
buon risultato perchè ho tirato in fretta , eppoi senza curare nemmeno bossoli e ricarica