tatanka ha scritto:Io, per i miei vecchietti, uso il buon vecchio sughero ....
eltabaker ha scritto:Scusate se mi intrometto ma cos'è questo bedding?
Pyno&dyno ha scritto:eltabaker ha scritto:Scusate se mi intrometto ma cos'è questo bedding?
Praticamente in poche parole, viene spalmata della resina sulla calciatura per fare in modo che l'azione si muova il meno possibile, ti allego un link che ti farà capire meglio
http://www.youtube.com/watch?v=pzNRIOrwPJM
eltabaker ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:eltabaker ha scritto:Scusate se mi intrometto ma cos'è questo bedding?
Praticamente in poche parole, viene spalmata della resina sulla calciatura per fare in modo che l'azione si muova il meno possibile, ti allego un link che ti farà capire meglio
http://www.youtube.com/watch?v=pzNRIOrwPJM
Ti ringrazio ora ho capito,ma allora il tuo P 17 ha problemi?
eltabaker ha scritto:Ma questo movimento dell'azione va a scapito della precisione?
franz67 ha scritto:Bisogna vedere quale delle passioni prevale, se quella del collezionismo o quella del tiro di precisione ... considerato che amo il tiro di precisione, se avessi diversi pezzi da collezione ne prenderei volentieri uno (magari un bel Gustafs o un k31) per accuratizzarlo per il tiro. Dovrei affidarmi però ad un bravo artigiano che non mi fa penare o perdere tempo o soldi. Dalle mie parti non credo ci sia.
Pyno&dyno ha scritto:franz67 ha scritto:Bisogna vedere quale delle passioni prevale, se quella del collezionismo o quella del tiro di precisione ... considerato che amo il tiro di precisione, se avessi diversi pezzi da collezione ne prenderei volentieri uno (magari un bel Gustafs o un k31) per accuratizzarlo per il tiro. Dovrei affidarmi però ad un bravo artigiano che non mi fa penare o perdere tempo o soldi. Dalle mie parti non credo ci sia.
Se vuoi un Cg preciso, mi sento di consigliarti il CG 63 Match, Na vera bomba, certo non è considerata exordinanza,ma ti togli un sacco di soddisfazioni
Pyno&dyno ha scritto:A dire il vero sono fermamente orientato al glass bedding, non mi interessa l'originalità dell'arma in quanto non è monomatricola
waltherp38 ha scritto:Ti quoto in pieno.
Figurati se negli arsenali, quando smontavano migliaia di fucili per la manutenzione, facevano attenzione ad infilare l'otturatore nel fucile giusto!
La penna elettrica, poi, ha fatto miracoli...
radioamerica ha scritto:ma buttalo ascolta me........
Pyno&dyno ha scritto:radioamerica ha scritto:ma buttalo ascolta me........
Oggi con le molicottate
paricutin ha scritto:Vai e torna vincitore, pyno... con una rosata del genere puoi levarti qualche bella soddisfazione in gara. Magari dopo una bella benedizione di don beretta...
Pyno&dyno ha scritto:Preferisco farlo col Fal , quando sarò pronto lo farò anche col P17,l'ho comprato apposta,ma andando a competere contro i Carl Gustav, se non sei a posto quelli ti rompono il c...lo
G962 ha scritto:Scusami, ma se non tenti di far qualche gara con quel fucile sei veramente fuori strada.
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti