tatanka ha scrittoColonE' tutto il blocchetto che si muove.....
Pyno&dyno ha scrittoColonIo suggerirei di eliminare anche il gioco tra upper e lower ne ho preso in mano uno oggi che aveva un gioco stratosferico. Poco male se si sparacon l'ottica, ma con le mire metalliche..........No buono
Pyno&dyno ha scrittoColonIo suggerirei di eliminare anche il gioco tra upper e lower ne ho preso in mano uno oggi che aveva un gioco stratosferico. Poco male se si sparacon l'ottica, ma con le mire metalliche..........No buono
ordotempli ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonIo suggerirei di eliminare anche il gioco tra upper e lower ne ho preso in mano uno oggi che aveva un gioco stratosferico. Poco male se si sparacon l'ottica, ma con le mire metalliche..........No buono
Anche con l'ottica ... viene fissata sul carter superiore che ha i suoi " giochi " ..
Pyno&dyno ha scrittoColonSe si vuol mantenere l'originalità dell'arma, non c'è molta scelta
franz67 ha scrittoColonio ho il supporto per ottica Weaver con le viti; non si muove. Rosate di 5/6 colpi in 5 cm a 100 m , non può fare di più anche perchè dopo il 4 colpo allarga. Per l'originalità basta svitare le viti... e ne ha tanta da vendere anche il padrone !!
Oggi ho sparato con la valvola del gas chiusa ; ecco il risutato. A parte un flyer 4 colpi in2 cm a 100 metri con le 168 SMK.
Pyno&dyno ha scrittoColonAlla faccia di chi dice che i fal sono degli innaffiatoi, comunque ti manca un colpo![]()
palla?
franz67 ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonAlla faccia di chi dice che i fal sono degli innaffiatoi, comunque ti manca un colpo![]()
palla?
Uso le Sierra. ho provato anche con le AMAX 168 con 39,5 N140, 4 colpi in 24 mm + un flyer 3 cm alto ... quanto costa il National Match ?
Pyno&dyno ha scrittoColonVisto che hai l'ottica sul fal, avrei un favore da chiederti,faresti un confronto tra rosata con colpo crimpato e colpo con tensione del colletto maggiorata? Mi servirebbe come conferma dei risultati che ho avuto io , che purtroppo avendoli fatti con le mire metalliche hanno sempre l'incognita dell'errore di mira
franz67 ha scrittoColonPyno&dyno ha scrittoColonVisto che hai l'ottica sul fal, avrei un favore da chiederti,faresti un confronto tra rosata con colpo crimpato e colpo con tensione del colletto maggiorata? Mi servirebbe come conferma dei risultati che ho avuto io , che purtroppo avendoli fatti con le mire metalliche hanno sempre l'incognita dell'errore di mira
Ok, lo farò, anche se il tuo è un STG 58, il mio un L1A1. Dovresti provare comunque le ricariche con l'ottica, per le prove non importa che sia originale.
franz67 ha scrittoColonFal con ricarica da caccia (AMAX 168) da dove cacchio proviene quel flyer ? nell'incertezza ho messo da parte il bossolo sospettato - Da provare con OAL più lunghi
franz67 ha scrittoColonBECCATEVI QUESTO !!
http://www.youtube.com/watch?v=CmJhFIPK ... re=related
Pino, guardando l'ultima scena del filmato, aiutami tu a trovare quell'attrezzino !
Pyno&dyno ha scrittoColonfranz67 ha scrittoColonBECCATEVI QUESTO !!
http://www.youtube.com/watch?v=CmJhFIPK ... re=related
Pino, guardando l'ultima scena del filmato, aiutami tu a trovare quell'attrezzino !
Siccome non riesco a visualizzare il video, di che attrezzo si tratta?
Pyno&dyno ha scrittoColonFranz, hai fatto poi la comparazione tra crimpate e con tensione colletto aumentata?
ordotempli ha scrittoColonE' estremamente probabile che il tuo crimpaggio disassi. Sarà necessario verificare la coassialità delle ricariche.