antonio mitelli ha scritto: che risponde al nome di Massimo Rocchi, più conosciuto come "Absolut", infatti era il suo, che ovviamente non ci ha mai tirato un colpo.
Un salutone A.M.
antonio mitelli ha scritto:altrimenti la grande depressione potrebbe farmi mettere mano alla troncatrice.
A.M.
Pyno&dyno ha scritto:Prima di tagliarlo,postale 2 foto.
P.S. Domenica ho visto tirare un K98 sniper, e non aveva nulla da invidiare al CG, non usciva dal 10 a 100 metri
lucasb67 ha scritto:... perdonami, ma ... un 6,5 in mouche di bersaglio da PL a 100 mt è uno scandalo solo prenderlo in considerazione,
lucasb67 ha scritto: lo conosco così bene che lui stesso confermerebbe la mia idea
antonio mitelli ha scritto:Mi sono smontato pulito e leccato il mio 41/B, lavoro da professionista, eccezionale, pari al nuovo, mire metalliche e ottica erano già a punto ai 100m (traguardando nella canna). Canna, receiver e otturatore li ho trovati al nuovo e con tutti i marchi al punto giusto, l'arma riarsenalizzata non ha mai sparato, ho preso ogni misura compreso head-space, perfetta, ora vedremo come spara, perchè alla fine è tutto lì, rimane il fatto che con questi fucili la prova della verità è il bersaglio, perchè ho visto canne non proprio belle che sparano divinamente e altre a specchio che non vanno. Vedremo, se tutto ok posterò i fatti, altrimenti la grande depressione potrebbe farmi mettere mano alla troncatrice.
A.M.
ramirez ha scritto:lucasb67 ha scritto: lo conosco così bene che lui stesso confermerebbe la mia idea
Allora se lo vedi salutamelo!!!
Tirare a 100 mt con l'ottica è ridicolo ma........cosa potevi aspettarti dall' UITS?![]()
Ho visto gente al TSN di Caprino fare rosate da 10 cm a 300 mt con il CG.......ma con le mire metalliche!!!
antonio mitelli ha scritto: Ora che ho i bossoli formati, con una ricarica ad hoc, vedremo cosa può fare, se il buongiorno si vede al mattino le premesse sono ottime.
A.M.
lucasb67 ha scritto:ramirez ha scritto:lucasb67 ha scritto: lo conosco così bene che lui stesso confermerebbe la mia idea
Allora se lo vedi salutamelo!!!
Tirare a 100 mt con l'ottica è ridicolo ma........cosa potevi aspettarti dall' UITS?![]()
Ho visto gente al TSN di Caprino fare rosate da 10 cm a 300 mt con il CG.......ma con le mire metalliche!!!
ottimo, esattamente quello che cercavo di sostenere ... non mancherò!!
se verrai a caprino il 18 potremmo anche conoscerci
Silvio Biagini ha scritto:Grazie Mimmo, mi sembrava infatti una "striscia" di qualcosa quella posta tra canna e legno del sottocanna. Per quanto oleata... è sempre carta. Posso anche comprendere uno spessore tra canna e sottocanna. Ma tra legni e azione, anche se di cartoncino oleato (a meno che non sia del tipo rinforzato con nervature interne in tela per conservare i pezzi di ricambio), una volta portate a pressione le viti di serraggio si schiaccia. Questo spessore non dovrebbe modificarsi dopo un po' che è in trazione? Sono curioso e vorrei trovare altro materiale a questo proposito.
Un cordiale saluto, Silvio
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti