GW 98
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento
GW 98
E' vero che la versione centenario non viene considerata per le gare ex ordinanza ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Pyno&dyno
Re: GW 98
Si, come tutte le altre repliche, un controsenso in quanto le repliche sono costruite con fondi di magazzino e quindi pezzi d'epoca. Vengono invece ammesse armi vecchie che montano delle nuovissime canne lothar Walther. A mio avviso si potrebbero aprire le gare anche alle repliche, tanto quello che fa la precisione è la canna e se sono ammesse canne nuove non vedo il motivo di vietarle
Because they said I couldn't have it
- tatanka
- Quarto Livello
Quoto in pieno: o ammetti anche le repliche oppure vieti tassativamente canne nuove, occhialetti con diottra e ammennicoli vari!!!Pyno&dyno ha scritto:Si, come tutte le altre repliche, un controsenso in quanto le repliche sono costruite con fondi di magazzino e quindi pezzi d'epoca. Vengono invece ammesse armi vecchie che montano delle nuovissime canne lothar Walther. A mio avviso si potrebbero aprire le gare anche alle repliche, tanto quello che fa la precisione è la canna e se sono ammesse canne nuove non vedo il motivo di vietarle
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- G962
- SPECIAL MEMBER
- Contatta:
Infatti io vieterei tutto, forse solo con l'eccezione di "repliche" strettamente filologiche! Mi fà pensare che reputino un replica una fucile assemblato credo solo (o quasi) con pezzi originali ma ammettano armi modificate o snaturate con una canna moderna e quindi forzatamente diversa da quelle originali. Già altre volte avevo qua sentito criticare il regolamento del campionato, ma sentite anche queste mi sembra proprio da rifare daccapo!
Peace through superior FALpower
- radioamerica
vabbe'....oggi ho comprato quello di ElTabaker....una vera favola....
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
Ne ho uno, eccezionale, con una ricarica ad hoc e Sierra MK da 200grs rosate costanti anche meno di 20 mm a 100 metri.
A.M.
A.M.
- waltherp38
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
radioamerica ha scritto:vabbe'....oggi ho comprato quello di ElTabaker....una vera favola....
La teoria dell'eterno ritorno delle armi del radiolone:
Una contadina si disperava perché il maiale era scappato dal recinto e piangeva e strillava invocando la protezione della Madonna affinché facesse ritrovare la bestia.
Il marito, più saggio di lei, volgendo lo sguardo all'orizzonte, esclamò : "Si è puorc, a cas torna"

Morale della favola: tutto da Radio deriva, tutto a Radio ritorna.

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- ordotempli
Vuoi dire " lasciate che i porci ritornino a me " ... ?
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- waltherp38
Nun sia maije 

L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
NORINCO proudly owner.
NORINCO proudly owner.
- radioamerica
vi caccio.....
........ 

- antonio mitelli
- SUPER SHOOTER
A Radiolò, come parli te mazzolano ...........Ordo poi non risparmia certo le finezze........ Ah! Ah! Ah! Ah!
Con simpatia A.M.
Con simpatia A.M.