antonio mitelli ha scritto:Hai ben stretto le viti????? It's very important. Fammi sapere come andrà, impegnati bene con buone cartucce e vediamo di analizzare la rosata, segna tutto, vento temperatura etc.... Grasso spray???? Quale grasso???
A.M.
Pyno&dyno ha scritto:Franz. non offenderti, ma la rosata che avevi postato l'altra volta forse era anche meglio. Certo le condizioni meteo non sono uguali, secondo me servono più prove per capire se il bedding ha migliorato le prestazioni
antonio mitelli ha scritto:Il fascino delle EXO è straordinario, le amo, me piace spararci..... Mo ho il chiodo del K31, non molto tempo fa un amico mi ha fatto provare questo fucile con una scatola di cartucce originali, ho tirato dai 100 ai 650 m mire metalliche, incredibile, non solo i riferimenti alle varie distanze della tacca di mira erano precisi (telemetrati) ma ogni colpo un centro, altro che cavoli, inoltre ha uno scatto eccezionale.... Ai 650m un sasso di 40x50 cm centrato ad ogni colpo e senza tanto impegno.... Che dire di più se non, lo voglio, magari sniper.........Sono arrapato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A.M.
Pyno&dyno ha scritto:Ma se tiri con un elevato angolo di sito, i riferimenti della tacca di mira non corrispondono
franz67 ha scritto:ho riprovato col k98 a 200 ;
antonio mitelli ha scritto:Un altro sistema è usare una guarnizione liquida, perfetto il "Motorsil" nero, lo spalmi con una spatolina nei punti di appoggio della meccanica in modo preciso senza sporcare, facendo un cordolino, lo lasci qualche ora per non appiccicare e ci serri sopra la meccanica, rifilando con uno straccio l'eccesso che deborda. Questo sistema l'ho usato sul SOCOM e devo dire con risultato ottimo in tema di rosata, in pratica l'obiettivo è smorzare le vibrazioni.
A.M.
antonio mitelli ha scritto:Un altro sistema è usare una guarnizione liquida, perfetto il "Motorsil" nero, lo spalmi con una spatolina nei punti di appoggio della meccanica in modo preciso senza sporcare, facendo un cordolino, lo lasci qualche ora per non appiccicare e ci serri sopra la meccanica, rifilando con uno straccio l'eccesso che deborda. Questo sistema l'ho usato sul SOCOM e devo dire con risultato ottimo in tema di rosata, in pratica l'obiettivo è smorzare le vibrazioni.
A.M.
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti