Calico ha scritto:Sistemata la sicura: l'ho bloccata su un legnetto morbido con un morsetto, fissato a una morsa da banco, poi ho tagliato a misura una striscia di carta smeriglio e ci ho dato di olio di gomito, tenendola a due mani e strofinandola attorno al perno. Poi ho dovuto limare il pernetto di sicura vero e proprio perché sovrabbondante rispetto al bisogno, ma stando attento a non esagerare, per non vanificarne il funzionamento. Ora è perfetta e il foro a dx è tappato
Calico ha scritto:Fatto ordine a Midway Italia giovedì, venerdì arrivata x mail la fattura. Consegnato il contrassegno oggi da Bartolini. Adesso ho di nuovo le sicure originali da tenere da parte per estetica, mentre ho montato lo sgancio caricatore maggiorato ed é PEEFETTO!
Calico ha scritto:vero, c'é una specie di pallina ma non é una bolla: é lo spazio lasciato da una corrispondente pallina dell'altro pezzo. A mio modesto parere sembrerebbe metallo fuso a pene di segugio in stampo ad hoc. Niente a che vedere con i pezzi ricavati dal pieno o con fusioni di alto livello. Peccato che non era una spilla da giacca!
NdK ha scritto:Robbi ?
Calico ha scritto:Fatto ordine a Midway Italia giovedì, venerdì arrivata x mail la fattura. Consegnato il contrassegno oggi da Bartolini. Adesso ho di nuovo le sicure originali da tenere da parte per estetica, mentre ho montato lo sgancio caricatore maggiorato ed é PEEFETTO!
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti