faxbat ha scritto:Bravissimo Eddy! A 25 metri e' un risultato notevole se si pensa che e' una delle prime volte che fai del tiro a segno.
Ti do un piccolo consiglio: la prossima volta cerca di registrare il punteggio, colpo dopo colpo. Possibilmente cerca di registrare anche dove vanno i colpi. Non sparare tante cartucce: ogni cartuccia deve essere una gara per te. Pensa che dopo
20/30 colpi sicuramente, non abituato a reggere tale peso, sarai in certo qual modo stanco....ed il resto diventera' un "fuoco di allegria", cioe' aumenteranno i "colpacci" ed il risultato non avra' piu' senso. Ultimo consiglio: se ci riesci ( in alcuni poligoni non permettono troppe frequenti interruzioni di tiro ) cambia piu' spesso bersaglio cosi' l'analisi dopo sara' piu' facile.
Di nuovo: bravo!
eddyz ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente, un paio di settimane fa, sono riuscito a farmi noleggiare un'arma che non fosse in .22, una 686 6" con cui ho sparato 50 colpi cal .38 a 25 metri seguendo le indicazioni che ho letto nel forum (ad esempio ho sparato con entrambi gli occhi aperti) penso di non aver fatto cosi male...
Accetto critiche e suggerimenti per potermi migliorare in attesa del porto e quindi della prima revolver, grazie ancora !!
Mr45 ha scritto:Non hai fatto male, anzi!!! ...buona rosata considerando che è la prima, continua su questa strada, più avanti, quando avrai acquisito le soluzioni ai tre problemi dello sparare, andrai in doppia azione, come si deve
Viper ha scritto:ottimo lavoro, sicuramente con un pò di costanza potrai portare molti colpi entro il 9 ed eliminare i 7, se già sei messo così non ti ci dovrebbe volere molto a poter asportare completamente il 9-10 creando un unico, grosso buco.
eddyz ha scritto:Viper ha scritto:ottimo lavoro, sicuramente con un pò di costanza potrai portare molti colpi entro il 9 ed eliminare i 7, se già sei messo così non ti ci dovrebbe volere molto a poter asportare completamente il 9-10 creando un unico, grosso buco.
Seeeeeh magari, ci vuole un cyborg...
Viper ha scritto:eddyz ha scritto:Viper ha scritto:ottimo lavoro, sicuramente con un pò di costanza potrai portare molti colpi entro il 9 ed eliminare i 7, se già sei messo così non ti ci dovrebbe volere molto a poter asportare completamente il 9-10 creando un unico, grosso buco.
Seeeeeh magari, ci vuole un cyborg...
Guard, è fattibilissimo, però bisogna avere costanza e pazienza durante la serie, a volte capita di restare in punteria troppo a lungo e poi si scatta comunque, ed è lì che succedono i casini. A volte ci pvuole più forza a tornare giù, respirare e ripetere che non a scattare .
eddyz ha scritto:faxbat ha scritto:Bravissimo Eddy! A 25 metri e' un risultato notevole se si pensa che e' una delle prime volte che fai del tiro a segno.
Ti do un piccolo consiglio: la prossima volta cerca di registrare il punteggio, colpo dopo colpo. Possibilmente cerca di registrare anche dove vanno i colpi. Non sparare tante cartucce: ogni cartuccia deve essere una gara per te. Pensa che dopo
20/30 colpi sicuramente, non abituato a reggere tale peso, sarai in certo qual modo stanco....ed il resto diventera' un "fuoco di allegria", cioe' aumenteranno i "colpacci" ed il risultato non avra' piu' senso. Ultimo consiglio: se ci riesci ( in alcuni poligoni non permettono troppe frequenti interruzioni di tiro ) cambia piu' spesso bersaglio cosi' l'analisi dopo sara' piu' facile.
Di nuovo: bravo!
grazie, troppo genile, per ora ho solo la tessera del tsn dove ho fatto l'abilitazione e li i bersagli sono fissi, dovrei interrompere spesso gli altri tiratori per andare a controllare/cambiare bersaglio e questo non si può fare (quando mi arriva il porto cambierò sicuramente poligono). Per "registrare il punteggio" intendi verificare dove è andato o anche segnarlo da qualche parte? Grazie
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti