faxbat ha scritto:Bel pezzo Pietro! Complimenti.
Viper ha scritto:Gran bel pezzo, immortalato cisì fà sempre la sua porca.. l'unico motivo per cui non lo accattai tempo addietro è che non mi garba il calibro sfizzero.
ordotempli ha scritto:Ma, una volta provato la conversione religiosa è d'obbligo ... birra
Pietro66 ha scritto:Uh, "frequentare" e' una parola grossa, ma i poligoni dove ho fatto gare sono quello della Rovagina, sopra Mendrisio, il poligono di Airolo (spettacolare, ai piedi del S.Gottardo) e quello di MonteCeneri.
Viper ha scritto:Puoi usare siti tipo Yousendit.com, fai l'upload e indichi la mail del destinatario al quale arriva il link per fare il download, molto semplice.
ordotempli ha scritto:Viper ha scritto:Puoi usare siti tipo Yousendit.com, fai l'upload e indichi la mail del destinatario al quale arriva il link per fare il download, molto semplice.
Ho capito poco ... probabilmente ti rivolgi a Pietro66 che dovrebbe farlo. A lui occerrerà la mia mail ?
ordotempli ha scritto:ordotempli ha scritto:Viper ha scritto:Puoi usare siti tipo Yousendit.com, fai l'upload e indichi la mail del destinatario al quale arriva il link per fare il download, molto semplice.
Ho capito poco ... probabilmente ti rivolgi a Pietro66 che dovrebbe farlo. A lui occerrerà la mia mail ?
Errore : occorrerà
Mi date notizie ?
ordotempli ha scritto: il mio StGw 57 con ottica originale
http://img199.imageshack.us/img199/8280/57correct.jpg
http://img710.imageshack.us/img710/1654/diottria57.jpg
la seconda foto è relativa alla diottria; è possibile vedere alla base della stessa il foro di posizionamento dello scatolare originale di supporto all'ottica d'ordinanza. E' inoltre presente da diottria Gruning&Elminger accettata dall'Esecito svizzero per le gare ma non per l'uso militare.
ordotempli ha scritto:Non sono riuscito a postarle direttamente : qualcuno può farlo per me ?
ordotempli ha scritto:StGw 57 con ottica originale
la seconda foto è relativa alla diottria; è possibile vedere alla base della stessa il foro di posizionamento dello scatolare originale di supporto all'ottica d'ordinanza. E' inoltre presente da diottria Gruning&Elminger accettata dall'Esecito svizzero per le gare ma non per l'uso militare.
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti