![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Filmati fatti due settimane fa (ancora eravamo in maglietta...), scusate i rallenty ma l'amico che me li ha fatti era fissato.
![Confused :???:](./images/smilies/icon_confused.gif)
waltherp38 ha scritto:Bei video![]()
. Un po' sclerotizzato su Matrix il tuo amico?
waltherp38 ha scritto:Sono bei ricordi, Sergio. E ti parla uno che, odiando essere fotografato o ripreso, ha pochissime foto e nessun filmato. E me ne pento.
Pyno&dyno ha scritto:Premetto che non voglio insegnarti niente, e che se ti trovi meglio con la tua postura, mantienila, ma la mia idea di imbracciata la trovi spiegata qui nel video seguente
Guardando il tuo secondo video, al secondo 23, ti vedo molto obliquo rispetto al bersaglio, a mio avviso in quella posizione contrasti meno il rinculo e quindi l'arma ti muove di più, ma se ti trovi bene così......non parlo più
Sergio ha scritto:Ma scherzi, mica sono l' apice della perfezione, anzi, devo mangiarne panini!se sbaglio qualcosa o se comunque esistono tecniche migliori, sono sempre ben felice che mi venga fatto notare!
Sergio ha scritto:...con un po' di sano divertimento insieme alla mia fidata Glock17, ed al mio fidato AK.
Filmati fatti due settimane fa (ancora eravamo in maglietta...), scusate i rallenty ma l'amico che me li ha fatti era fissato.![]()
waltherp38 ha scritto:Sono bei ricordi, Sergio. E ti parla uno che, odiando essere fotografato o ripreso, ha pochissime foto e nessun filmato. E me ne pento.
Sergio ha scritto:...con un po' di sano divertimento insieme alla mia fidata Glock17, ed al mio fidato AK.
Filmati fatti due settimane fa (ancora eravamo in maglietta...), scusate i rallenty ma l'amico che me li ha fatti era fissato.![]()
christianerr ha scritto:
bei video sergio![]()
posso chiederti informazioni sul fucile? è un saiga?
Sergio ha scritto:...come no, è una weaver!Sinistro (che è il forte) teso, e destro (che è il mio debole) piegato, e gambe una avanti all'altra...
Sergio ha scritto:Ah ok.
Sergio ha scritto:...ci sono arrivato per caso Cla, pensavo fosse sempre una weaver...![]()
Divertimento tanto, purtroppo ormai limitato a una volta al mese, massimo due. :(
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti