Tsn Bondeno - Ferrara
Re: Tsn Bondeno - Ferrara
Per fortuna che c'è il nostro radiolone altrimenti saremo a posto con un patacca come max ihihihihihi
demo ha scritto:MA DAIIIIIIIIIIIIII!!!! SEI UN PATACCA!!!
Adesso per punizione li richiami!!!
Allora 50 euro all'anno per il tiro dinamico e 15 euro all'anno per il tiro a volo e vanno dal 1 settembre al 31 agosto (chiaramente dell'anno successivo eh?Che qui sennò salta fuori quello che ipotizza i viaggi nel tempo

beh se si ha idea di ritornarci e se ti fanno fare quel cacchio che ti pare mi pare ECONOMICO rispetto a tutto il resto!!! che dite??
demo ha scritto:e se ti fanno fare quel cacchio che ti pare mi pare ECONOMICO rispetto a tutto il resto!!! che dite??
Si questo però non l'hanno detto eh?Gli ho detto che facciamo dei raduni e lui mi ha ribadito (sempre molto gentilmente )i prezzi!!!
io la seconda di agosto sono in ferie e quasi quasi un giro in agriturismo me lo farei... tanto per vedere di persona...
Anch'io...dall'8 al 20 (e quasi sempre al tsn ad aiutare a lavorare)...casomai ti mando il mio numero in PM che un salto lo faccio volentieri!!! (non a cavallo di ferragosto please

facciamo a sto punto infrasettimanale, la terza che a me va meglio?? quando non sei al tsn?? ci si trova a mangiare la??
Io dal 23 in poi sono di nuovo a lavorare,dall'8 al 20 quando vuoi..ti ho mandato PM!!!
ti lascio decidere il giorno!! vai spara!! scriviamo qua in pubblico cosi se qualcuno si vuole aggregare...
Mercoledì 18 agosto?Ti ho mandato il numero in pm mi mandi un sms per favore? 

va benone, me lo segno in agenda!! weh in sto periodi di crisi mi fai regalare soldi alle compagnie telefoniche??? ti ho già mandato il numero in PM... 

demo ha scritto:va benone, me lo segno in agenda!! weh in sto periodi di crisi mi fai regalare soldi alle compagnie telefoniche??? ti ho già mandato il numero in PM...
Non ho ricevuto nulla...

demo ha scritto:PS: vuoi aprire tu un topic apposito per la mangiata/ritrovo??
Ok,qperò ci pensi tu a prenotare che io dalla prox settimana non ho il computer...poi ti chiamo io!!!