
metzger ha scritto:grazie per i suggerimenti, ma la vithavuori è davvero troppo costosa!
di solito uso la rex 5000.
i bossoli che uso sono quelli di recupero sul campo di battaglia...
unico problema è la crimpatura della palla perchè mi riesce sempre un po' lasca: devo aumentare di peso di almeno una decina di chili per riuscire a crimpare piu' forte, mi appendo alla leva e saltello ma non ci è niente da fare.
eltabaker ha scritto:Ho preso la Sig 226 x Five inox cal.45 del compianto Kuiper.che ne dite voi che di armi ne capite più di me?
Se devo essere sincero è uno dei motivi per cui l'ho presa.paricutin ha scritto:eltabaker ha scritto:Ho preso la Sig 226 x Five inox cal.45 del compianto Kuiper.che ne dite voi che di armi ne capite più di me?
Che è un'arna di una bellezza (a mio parere) tutta particolare. Mi è piaciuta fin da quando Tino postò la foto in questa stessa sezione, non molto tempo fa.
E poi è una SIG... Mi aspetto che ti dia molte soddisfazioni in poligono. Insomma complimenti per l'ottimo acquisto, sono sicuro che non te ne pentirai.
Infine, cosa non da poco, poi per noi Italianshooters possedere un'arma di Tino è come averlo ancora con noi.
lucasb67 ha scritto:bellissima e concretissima, hai fatto bene daniele, splendido pensiero per grandi soddisfazioni e un bellissimo ricordo di una persona specialissima per tutti noi
ordotempli ha scritto:La differenza che c'è tra un chiodo in plastica che spara ed una metallica che spara chiodi ...
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti