Calico ha scritto:Perdonalo: lui non ci spara; le usa come pesistica
shimon aziel ha scritto:Calico ha scritto:Perdonalo: lui non ci spara; le usa come pesistica
Fermacarte
G962 ha scritto:Il più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Sergio ha scritto:G962 ha scritto:Il più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Premesso che non amo le Beretta, sicuramente però devo ammettere che è quella con cui mi sono trovato meglio, proprio per l'impugnatura più stretta.
Ma rimane un'arma, per me, inutilmente pesante, piena di aggeggi e aggeggini inutili, sicure inutili, e... COSTOSISSIMA senza nessun motivo.
radioamerica ha scritto:Sergio ha scritto:G962 ha scritto:Il più bel fermacarte del mondo... La 90two è l' unica di quella famiglia che riesca a tenere in mano, grazie ad un impugnatura più stretta e devo ammettere che non mi dispiace, a parte il prezzo!
Premesso che non amo le Beretta, sicuramente però devo ammettere che è quella con cui mi sono trovato meglio, proprio per l'impugnatura più stretta.
Ma rimane un'arma, per me, inutilmente pesante, piena di aggeggi e aggeggini inutili, sicure inutili, e... COSTOSISSIMA senza nessun motivo.
Ma che stai a di'....ma comprati una fionda......
radioamerica ha scritto:no vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:no vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:no vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:no vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....
Mr45 ha scritto:...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
lucasb67 ha scritto:radioamerica ha scritto:no vedi...i soldi forse ...probabile...li butti tu....io ci guadagno sempre credimi anche fino a 5000 euro vendendo beretta....Mr45 ha scritto:...è la dimostrazione che il mondo è pieno di sprovveduti... per carità, buon per te che li trovi![]()
![]()
![]()
![]()
devo quotare entrambi, è vero ciò che dice roberto, con le beretta anch'io ho sempre fatto ottimi affari nel rivenderle ... devo altrettanto concordare con claudio: che sprovvedutezza c'è in giro!!!
![]()
![]()
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti