ordotempli ha scritto:Certo, i gonzi devono finanziare gli eletti ....
radioamerica ha scritto:ma si sembra giusto che uno paga una iscrizione annuale e anticipatamente le linee di tiro e poi il poligono chiude agli utenti per tre settimane di fila per gare UITS?....prepotenza ed arroganza.....vera cialtroneria
Pietro66 ha scritto:ordotempli ha scritto:Certo, i gonzi devono finanziare gli eletti ....
Il poligono di Legnano, durante le gare Federali UITS, chiude per due weekend (e solo nei weekend) tutte le linee tranne
il tunnel, dove i "gonzi bottaroli" vanno a sprecare la loro polvere da sparo, anche perche' qualcuno dovra' ben finanziare 'ste benedette gare no?
Sono stato un "gonzo bottarolo" per sette anni di fila, dopodiche' mi sono svegliato e ho saltato la barricata, ora sono un Eletto (maiuscolo prego..)
E se vuoi proprio incazzarti di piu' ancora, sappi che io, in quanto Agonista, non pago nemmeno l'iscrizione e le linee di tiro, oltretutto pago le cartucce a prezzo di costo, ho una maglietta con lo stemma del tsn, un armadietto nascosto nelle "segrete" del tsn dove ci tengo cio' che mi pare, e sette vergini, quelle che nell'Islam si hanno solo da morti....
...scusa ma certe affermazioni mi fanno un po' venire il nervoso:
sono tiratore agonista e ne' mi sento "eletto", ne' ritengo nessun altro "gonzo", inoltre la percentuale degli agonisti rispetto ai soci paganti e' talmente irrisoria che al poligono (al poligono e NON a tutti i soci) costa di meno della bolletta del telefono.
A parte un allenamento "gratis" alla settimana, visto che comunque il tempo che ho per frequentare il tsn e' sempre lo stesso di prima, non ho nessun vantaggio rispetto agli altri tiratori.
E non pago l'iscrizione semplicemente perche' mi viene pagata dai quattrini che il poligono prende dalla UITS, in base ai punti che io faccio nelle gare, e bisogna farne di punti, non basta partecipare alla gara e stop, se no, quattrini, non ne arrivano...
Se poi ci sono dei poligoni dove CHIUDONO per due intere settimane, beh, questo mi pare davvero strano, anche perche' le gare si svolgono soltanto di sabato e domenica e -al massimo- un giorno infrasettimanale riservato ad eventuali eccessi di iscrizioni alle gare.
tonino ha scritto:Il discorso credo che sia da impostare diversamente,se hai una gara abbastanza importante non credo ti faccia piacere sapere che hai a fianco una persona che sta solo giocando,se sul tuo bersaglio improvvisamente appare un sette non e cosi semplice farselo annullare dal dt,ed anche se ci riuscissi chi leverebbe dalla testa degli altri agonisti che un tuo sbaglio lo hai fatto passare per una cazzata del vicino?Non e possibile durante una gara far sparare anche non agonisti,addirittura se gareggiano nelle tre posizioni non gareggia il bench e viceversa,siccome i campionati sono lunghetti ecco spiegate le lunghe chiusure dei poligoni ai soci non agonisti,se poi aggiungi che non tutti i poligoni sono grandi come Milano Roma o Firenze....
tonino ha scritto:Lo scopo dei poligoni non e far divertire la gente ma creare dei possibili campioni per ben figurare nel mondo
Calico ha scritto:Alla riapertura, la sorpresa: dobbiamo sparare tutti a 25 metri, il tiro lento mirato! Io mi sono adeguato, ma poi, visto che non c'erano frequentatori, ho sforato l'ora canonica ed ho continuato a sparare i miei 200 colpi. Prima lenti, poi un po' più veloci. Alla fine ho spezzato i supporti in legno e qualcuno di coloro che ha messo la regola mi ha guardato male. E' arrivata mia moglie e dovevo sbrigarmi, allora ho detto a voce alta: DEVO ANDARE, ALTRIMENTI SPARANO A ME, ed ho sparato una serie di 15 tutti in fila. Credevo che al Dt brontolone venisse un infarto
Saccaboy ha scritto:per fortuna nella mia zona c'è da sparare a 25 m a Vicenza, e a 15km da vicenza al poligono di Thiene che è anche ben fornito. da queste parti per 3-4 mesi all'anno son aperte 2 cave per tirare a 200m con la carabina. e presto dovrebbero aprire una cava da dinamico nell'alto vicentino, dopo quella dalle parti di Cittadella che però è a ovest in provincia di padova.
Calico ha scritto:Alla riapertura, la sorpresa: dobbiamo sparare tutti a 25 metri, il tiro lento mirato! Io mi sono adeguato, ma poi, visto che non c'erano frequentatori, ho sforato l'ora canonica ed ho continuato a sparare i miei 200 colpi. Prima lenti, poi un po' più veloci. Alla fine ho spezzato i supporti in legno e qualcuno di coloro che ha messo la regola mi ha guardato male. E' arrivata mia moglie e dovevo sbrigarmi, allora ho detto a voce alta: DEVO ANDARE, ALTRIMENTI SPARANO A ME, ed ho sparato una serie di 15 tutti in fila. Credevo che al Dt brontolone venisse un infarto
tonino ha scritto:Ma se volete fare tiro dinamico perche insistete ad iscrivervi ai tsn dove non e praticamente possibile farlo?Iscrivetevi ad un poligono idoneo dove tra l altro potete conseguire il bronzo ed iniziare a gareggiare...o no?
radioamerica ha scritto:tony' la fai semplice....qui non i sono campi di tiro dinamicooooooooooooooooo
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti